annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa 147 1.9 jtd

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• alfa 147 1.9 jtd

Ciao a tutti voglio entrare nello specifico delle modifiche estetiche!
    quali sono le prime 3 cose che cambieresti alla mia macchina?
    ripeti che il budget è medio alto(per le modifiche estetiche posso arrivare a 3 mila euro)
    Scusatemi ma sono nuova e voglio avere un idea più precisa sulla questione.
    Inoltre vorrei sapere se queste modifiche sono tutte legali o si rischia qualcosa!
    Grazie a tutti
    Un bacio. Cri

Re: alfa 147 1.9 jtd

Originariamente inviato da cristina81
    ripeti che il budget è medio alto(per le modifiche estetiche posso arrivare a 3 mila euro)
    Inoltre vorrei sapere se queste modifiche sono tutte legali o si rischia qualcosa!
    Grazie a tutti
    Un bacio. Cri
    ciao, benvenuta......

ora come ora puoi montare ciò che vuoi come parti estetiche mantendo inalterate le dimensioni di massima del veicolo....

prima cosa da fare in primis se l'auto è ancora originale è l'assetto, poi puoi iniziare a modificare quello che vuoi come para davanti, para post, mini ecc.....

per quanto riguarda la meccanica quello sta a te decidere che cosa mettere o no.....
    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Innanzi tutto Assetto.(fatto a regola d'arte)
      Poi per estetica....

Prova a guardare i vari Kit alfa (tipo GTA, li fa anche lester)
      Poi cerchi...
      ... scarico ...
      ... Freni (tarox, brembo...) ...
      ... vetri oscurati... di che colore è la tua?

... poi vai a fantasia ...
      POISONSOUND
      Non faccio SPL e non sono AGRICOLTORE
      la mia ex ASTRA
      SOUND SYSTEM
      CIAO MAYCOL CIAO TUBO

Commenta

In ordine:
        -assetto
        -cerchi da 17"
        (e già qui avrai speso la metà o più...ma l'effetto estetico sarà già migliore)
        -kit estetico a scelta
        Poi dipende dai gusti...c'è chi punta alla sostanza e all'estetica non gliene frega una cippa e allora passa al motore,altri fanno l'impianto audio e rivestono gli interni...vedi te

Commenta

Grazie a tutti
          Un bacio. Cri
          Cerchi (anche se l'estetica centra poco), assetto (idem) e qualche Kit...
          tipo helvetia www.helvetia-spoiler.it
          tipo ms-design www.ms-design.com
          tipo cadamuro www.cadamurodesign.it
          tipo carcept www.carcept.com
          tipo chd tuning www.chdtuning.com
          e altri...
          Ultima modifica di Rayblue; 02-12-2004, 17:38.
          VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
          Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
          Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
          AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
          Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

• CERCHI DA 17"
            • ASSETTO
            • FRENI
            • MAPPA E SCARICO
            • EVENTUALMENTE ESTETICA

www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
            LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

allora x ordine...
              assetto ( eibach)€ sui 300 montate(sono meccanico hehe) o novitec (se con ammortizzatori regolabili meglio) ma vengono sui 1000€
              i cerchi almeno un 16....
              scarico... pur che sia omologato se non vuoi problemi..
              rimappare.... io lo sconsiglio( visto che dalle mie zone controllano di tutto) 1 salta la garanzia ufficiale della casa... come a una stilo multijet 140cv che a tirato fuori 190cv.... appena entrati con examiner...e capito che c'era qualcosa che nn andava... dato che il tipo faceva il gradasso.. gli abbiamo sfasciato la garanzia heheheh
              2 rischi una multa salata.....
              3 il jtd è stato troppo aggiornato x rimappare... che versione hai? 120cv?
              io parlo di nn rimappare xè vedo troppe multe dalle mie zone :P
              kit estetico... un mio amico ha quello della cadamuro ed è spaziale... io ho appena preso un paraurto post e scarico doppio x una stilo....
              cmq dipende dai tuoi gusti
              sei di milano centro??? se ti serve un consiglio o ti serve una consulenza chiedi pure in pvt ciao
              [FONT=Comic Sans MS]Fiat Stilo 3p 1.9 jtd 116cv dynamic - minigonne abarth- spoiler post abarth-assetto eibach -35mm[/FONT]

Commenta

E' bello che una ragazza si interessi di tuning, hai gia un'idea di massima di come vorresti la tua auto? che stile gli vuoi dare?

Commenta

stile elegante aggressivo e fashion allo stesso tempo!!!

Commenta

stile elegante aggressivo e fashion allo stesso tempo!!!
                    allora un po soft all'esterno...
                    l'alfa ha i para sportivi prodotti dalla zender... vedi se ti piacciono.
                    altrimenti sottoparaurti e via.
                    di che colore è la macchina?
                    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Sto operando...
                    X