un bel 3d sulle borchie di plastica: giudizi, esperienze, immagini e quant'altro vi passa x la testa su questi immancabili accessori. è bello quando si vedono auto nuove di zecca, molto belle e con i rispettivi proprietari sorridenti xchè fieri dell'acquisto, arricchite di questi versatilissimi artifici estetici. io personalmente le odio, non ne capisco il senso se non quello di ricettacolo di polvere e sporcizia che rimangono nascosti finchè non si deve cambiare una ruota. in famiglia non abbiamo + nessuna auto equipaggiata con questi fantastici componenti, l'ultima era la corsa di mia madre che ha girato x un po' con le borchiacce originali, poi si sono rovinate e sono state sostituite, poi si sono rovinate nuovamente e sono state smontate definitivamente dal sottoscritto e infine x sostituire i cerchi neri da rapinatore, che non la facevano proprio impazzire, mia madre si è decisa ad acquistare dei benedetti cerchi in lega affidando il compito di trovarli a buon prezzo a me.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Le borchie di plastica
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Re: Le borchie di plastica
Per me sono parecchio inguardabili...però bisognerebbe mettersi nei panni di chi li ha...perchè li mette?
Io ad esempio le mettevo sui cerchi in ferro con le gomme invernali...anche se a volte preferivo proprio girare con i bei cerchiacci neri in lamiera...
Fan molto da sbattuto...
Commenta
-
Originariamente inviato da Luca_CHborchia = calotta?
se no....non ho capito cosa siano
Commenta
-
Originariamente inviato da marco.borrusosono inguardabili.... te ne racconto una. Avevano dato a mio padre come auto sostitutiva una mondeo con queste oscenità, e in autostrada a 180 kmh ne abbiamo persa una!!!!!!!!!!!!! ant destra x precisione
Commenta
-
Veramente oscene
Commenta
Commenta