annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scarichi Japan Style

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Scarichi Japan Style

io ho scatalizzato ..... solo che all'epoka non avevo il japan .......
    Only God Can Judge Me - 2PAC
    I Have A Dream .... /// BMW M3 E36 3.2 321hp ///

Commenta

e adesso l'hai rimontato?????
      QUID TUM?

Commenta

Bhe sulle auto recenti da skat a kat c'è una bella differenza di emissioni... Anche 10 volte maggiori... Ognuno è libero di fare ciò che vuole però non mi sembra abbia così senso visto che su alcune auto di recente produzione addirittura porta + svantaggi che benefici xkè i motori sono nati x essere kat...
        www.tuningblog.it

LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

Un pieno di 100ottani: circa 75€
        Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
        Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

Commenta

Originariamente inviato da ZAC1986
          Bhe sulle auto recenti da skat a kat c'è una bella differenza di emissioni... Anche 10 volte maggiori... Ognuno è libero di fare ciò che vuole però non mi sembra abbia così senso visto che su alcune auto di recente produzione addirittura porta + svantaggi che benefici xkè i motori sono nati x essere kat...
          tu hai mai provato a leggere i risultati di un controllo di una macchina skat??
          Beh io sì...e credimi non è come si dice...

Quello che dici sul fattore di perdita ti dò ragione infatti ho consigliato un cat metallico...
          cmq non penso che le perdite siano date dal fatto che sono state progettate per essere catalitiche perchè come saprai un catalizzatore invecchiato e usurato lavora peggio che di non averlo proprio...quindi nessuna macchina si sposterebbe,ma la perdita è data dalla troppa contropressione.

Commenta

Originariamente inviato da DIEGO t.spark
            tu hai mai provato a leggere i risultati di un controllo di una macchina skat??
            Beh io sì...e credimi non è come si dice...

Quello che dici sul fattore di perdita ti dò ragione infatti ho consigliato un cat metallico...
            cmq non penso che le perdite siano date dal fatto che sono state progettate per essere catalitiche perchè come saprai un catalizzatore invecchiato e usurato lavora peggio che di non averlo proprio...quindi nessuna macchina si sposterebbe,ma la perdita è data dalla troppa contropressione.

ciao oracolo!!!!!!!
            QUID TUM?

Commenta

Io non ho visto con i miei occhi ma sentito così, provvederò ma penso che almeno un kat metallico sia utile...
              www.tuningblog.it

LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

Un pieno di 100ottani: circa 75€
              Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
              Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

Commenta

Originariamente inviato da ZAC1986
                Io non ho visto con i miei occhi ma sentito così, provvederò ma penso che almeno un kat metallico sia utile...
                almeno...

continuo ad essere d'aqccordo con te!!!!
                QUID TUM?

Commenta

oggi sono contentissimo, ieri sera sono andato a vedere la makkina, motore rimontato, un orologio, in + sorpresa inaspettata, questo nuovo motore ha anke le camme..... poi col japan non te diko.......una goduria.

Commenta

Originariamente inviato da [Mercenari]
                    oggi sono contentissimo, ieri sera sono andato a vedere la makkina, motore rimontato, un orologio, in + sorpresa inaspettata, questo nuovo motore ha anke le camme..... poi col japan non te diko.......una goduria.

immagino come suona!!
                    we appena ritiri vogliamo le foto dei jap!!
                    BeRgAmO
                    ----->CRRRomo Fan Club<-----
                    R-TEK TUNING TEAM
                    Il Forum
                    Gestore

Commenta

promesso ......

Commenta

Sto operando...