Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

regole x installazione kit estetici, chi le sa?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • regole x installazione kit estetici, chi le sa?

    Salve a tutti,
    Volevo sapere cosa prevede la normativa vigente riguardo l'installazione di kit estetici. Vanno omologati sul libretto, ci sono delle misure minime da rispettare o cosa?

    Possiedo un Ford Cougar e vorrei montare un kit Wings West americano (assolutamente non esasperato, cioè non uno di quei kit che ti trasformano la macchina in una astronave Klingon....).

    Mi scuso se la domanda ha già avuto risposta su altri post ma sono nuovo del forum.

    Approfitto x fare gli auguri di Buon 2005 a tutti

    Luca

  • #2
    Re: regole x installazione kit estetici, chi le sa?

    prima di tutto auguri anke a te!!!!!

    il kit estetico,in modo da nn avere documenti da rifare, nn deve sporgere dalle linee originali della vettura...

    se invece sporge,va rifatta la carta di circolazione e x farlo hai bisogno di un documento che ti viene dato dal tuo carrozziere che xò deve essere iscritto come tale alla camera di commercio alla meccanica e alla carrozzeria(se nn lo è ciccia certificazione!!!!!)
    in questo momento stiamo prendendo in considerazione l'aumento della lunghezza dell'auto:se invece alteri anche la larghezza(tipo i passa)allora nn si può avere una certificazione neanche piangendo in tailandese...
    QUID TUM?

    Commenta


    • #3
      Re: regole x installazione kit estetici, chi le sa?

      Interessante...
      ma e riguardo l'altezza dal suolo, ci sono delle misure minime e se ci sono in che punti vanno misurate?

      Commenta


      • #4
        Re: regole x installazione kit estetici, chi le sa?

        a dirti la verità questo nn lo so...

        nn credo che sia illegale abbassare la macchina ma nn sono sicuro al 100x100...


        i distanziali invece sono sicuro:nn possono essere omologati xchè quando li monti vai a modificare la carreggiata e questo è TOTALMENTE illegale!!!!!!!!!
        QUID TUM?

        Commenta


        • #5
          Re: regole x installazione kit estetici, chi le sa?

          8 cm massimo da terra
          Cuore Sportivo
          www.147virtualclub.it

          Commenta


          • #6
            Re: regole x installazione kit estetici, chi le sa?

            ah grazie...

            e senti,esiste un xchè a quest'altra lagge del cavolo o no???
            QUID TUM?

            Commenta


            • #7
              Re: regole x installazione kit estetici, chi le sa?

              Azz....su un altro forum ho letto max 12 cm. da terra che rende quasi impossibile montare un kit se hai già abbassato l'assetto come ho fatto io (molle H/R abbassano di 30 mm.).

              Se fosse veramente 8 cm. sarei a posto....da dove l'hai presa l'informazione?

              C'è qualche articolo del Codice che lo prescrive?

              Commenta

              Sto operando...
              X