senti che tipo di resina e stucco devrei usare per far attaccare plastica o altre cose bene al materiale dei nostri paraurti e poi stuccarli....???
Puoi usare o il normale stucco metallico che trovi nelle carrozzerie oppure ancora meglio ma č un po piů difficile da usare e stendere,uno stucco a base di vetroresina con relativo indurente io ho usato quella
PS sei di roma io dalla prossima settimana sono a lavorare li qualche belposto dove andare a divertirsi?
Io con i 15" e distanziali da 2 cm tocco all interno dei passaruota post.. ho dovuto fare delle modifike.. sai come si omologano i 16" o 17" sulla punto??basta pagare..
IL VOSTRO AUTORICAMBI
SE SEI INCERTO... TIENI APERTO!!!! TU VA DRITTO X LA TUA STRADA... IO CI VADO DI TRAVERSO!!!! GASOLIO???IO LO USO X IL RISCALDAMENTO!!
Io con i 15" e distanziali da 2 cm tocco all interno dei passaruota post.. ho dovuto fare delle modifike.. sai come si omologano i 16" o 17" sulla punto??basta pagare..
esatto centrata in pieno la soluzione...........ma non 120 euro...........ben di piů.......se x voi ne vale la pena............
Ognuno di noi č come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono perň pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o č uno squalo o solo parte di un branco.
Commenta