annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto Gt!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Foto Punto Gt!!!!

no c'entra se è un'ottimizzazione o un'esasperazione, non puoi liberare 250 cv con la stessa benza che va al motore per liberarne 100!!!!!!!!!!
    io ad esempio ho un'aprilia rs 125 depotenziata, ha 15 cv e fa 60km/litro...
    se la ripotenzio a 22 cv(ottimizzazione) farà sicuramente 45km/l...
    se la ripotenzio a 30 cv(ottimizzazione) ne farà si e no 30!!
    lo so per certo!!!!
    Sostenitore -
    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome
    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°19

Commenta

io nn andrei sul sicuro a parlare contro stè 500...

è un pozzo di scenza!!!!!!!!
      QUID TUM?

Commenta

può anche darsi che abbia ragione, però è rarissimo che una cosa del genere possa accadere, cmq qui sopra ho fatto un esempio che puoi constatare quando vuoi con qualche tuo amico!!!
        cmq nulla toglie che ste possa avere ragione...

x ste 500: potresti farmi un esempio di quando aumentando i cavalli diminuiscono i consumi???hai avuto esperienze dirette???se è vero vorrei capire come funziona al cosa!!!
        Sostenitore -

Commenta

anke secondo me 200cv sulla Punto sono un pò tanti...a meno ke...
          "QUANDO IL GIOCO SI FA DURO I DURI COMINCIANO A GIOCARE"
          http://www.jackassmovie.com/

Commenta

Originariamente inviato da alexneon87
            può anche darsi che abbia ragione, però è rarissimo che una cosa del genere possa accadere, cmq qui sopra ho fatto un esempio che puoi constatare quando vuoi con qualche tuo amico!!!
            cmq nulla toglie che ste possa avere ragione...

x ste 500: potresti farmi un esempio di quando aumentando i cavalli diminuiscono i consumi???hai avuto esperienze dirette???se è vero vorrei capire come funziona al cosa!!!
            Secondo me stè si riferiva la fatto ke se tu prendi una car da 130cv e la porti a 200cv......Quanto tu la usi con tranquillità e a piede leggero (x esempio io quando vado a lavorare...) lei consuma meno di quando era originale per tenere quel passo lì.....Ma è logico ke se tu sfrutti 200cv lei berà + benza.........

Però se ne hai 200cv e ne sfrutti 130cv consuma meno ke da originale.......
            !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Originariamente inviato da FEDERICO GT
              Secondo me stè si riferiva la fatto ke se tu prendi una car da 130cv e la porti a 200cv......Quanto tu la usi con tranquillità e a piede leggero (x esempio io quando vado a lavorare...) lei consuma meno di quando era originale per tenere quel passo lì.....Ma è logico ke se tu sfrutti 200cv lei berà + benza.........

Però se ne hai 200cv e ne sfrutti 130cv consuma meno ke da originale.......

se è così ho capito...

stèèèèèèèèèèèèè rispondiiiiiiiiiiiiiiiii
              QUID TUM?

Commenta

i consumi vanno considerati sempre a parità di prestazioni ovviamente. quindi un motore con maggior anticipo e compressione, seppur di poco, rende + di uno in configurazione standard. quindi succede ad esempio che un'auto originale sfruttata al 100 % fa ad esempio 10 al litro e una elaborata sfruttata ugualmente al 100 %, quindi con migliori prestazioni, consuma la stessa quantità di carburante o poco di +. non sono un pozzo di scienza, ma x le cose che provo posso parlare con una certa tranquillità.
                Ultima modifica di Stè 500; 04-02-2005, 20:52.
                Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

quindi se ho capito bene mi stai dicendo che una car originale a 150 cv consuma lo stesso quantitativo di carburante di una car elaborata a 150cv, giusto???
                  se è così allora ti do ragione..
                  Sostenitore -

Commenta

Originariamente inviato da FEDERICO GT
                    se hai 200cv e ne sfrutti 130cv consuma meno ke da originale.......
                    così gia va meglio...
                    quoto
                    Sostenitore -

Commenta

200 cv su una punto si si sono belli ma non li sfrutti,io ne ho qualcuno in piu rispetto agli originali ma in prima slitta solo, trovo che con la barchetta che è un aspirato e ha qualche cv in meno in spunto da fermo vado decisamente meglio
                      PS ecco alcune foto della mia punto...trovate un po le maniglie

http://xoomer.virgilio.it/brusa83/punto2.JPG
                      Ultima modifica di hawaiano; 05-02-2005, 00:40.

Commenta

Sto operando...
                      X