ragazzi salve atutti mi servirebbe una foto da vicino del pannellino dove ci sono le manopole dell'aria con in primo piano la parte dei numeri e delle regolazioni
bella ma scusate se dico la mia io metterei i fanali a parabola nera e cambierei le frecce laterali, scurirei i vetri posteriori e metterei un bel paio di specchietti o con la calotta cromata oppure degli M5 style!
Poi in un futuri cambierei anche i cerchi!!
d'accordo su tutto ma ti boccio completamente invece il cambio degli specchietti..gli originali,come del resto anche le minigonne,sono i migliori...
la maggior parte di coloro che conosco che hanno montato gli M style lo hanno fatto solo ed esclusivamente per una maggior personalizzazione...
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
ragazzi salve atutti mi servirebbe una foto da vicino del pannellino dove ci sono le manopole dell'aria con in primo piano la parte dei numeri e delle regolazioni
Ti accontento subito...guarda un po' se ti bastano queste:
Commenta