annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Specchietti M3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Specchietti M3

ho appena preso degli specchietti m3 manuali,volevo chiedere se si poteva collegare la manopolina allo specchietto o se lo si regola con la mano????
    il vetro che sappiato è su a pressione??
    grazie

Re: Specchietti M3

non ne ho la + pallida idea ............. i miei sono elettrici
    Only God Can Judge Me - 2PAC
    I Have A Dream .... /// BMW M3 E36 3.2 321hp ///

Commenta

si dovrebbere regolare con la prex della mano sul vetro...

Commenta

ma se tu hai sugli specchi m3 con su le frecce le puoi eliminare dalle fiancate??????è legale???????
        QUID TUM?

Commenta

Rastaman si regolano con la mano la manopolina non riesci a collegarla

Commenta

Il vetro si regola allungando elegantemente la mano fuori dal finestrino (quello sinistro, perchè per arrivare a quello destro ci vogliono delle braccia troppo lunghe... ). Il vetro ha dietro una specie di supporto di plastica con un perno sferico al centro (che appunto gli permette di fare il movimento) e questo supporto con il perno è fissato al resto dello specchio a pressione, per smontarlo devi fare un po' di forza.

Lo specchio vero e proprio com'è? E' uno specchio di quelli sfigati che ingrandiscono l'immagine riflessa così poi vedi solo un faro dell' auto che ti segue e tutto il resto è fuori dal campo visivo? I miei specchi M3 in origine erano così ma io ho staccato il vetro dal supporto di plastica e ci ho montato due specchi decenti (addirittura sul sinistro sono riuscito ad avere il grandangolo): mi sono procurato due vetri specchio al recupero e li ho portati dal vetraio con la sagoma dei supporti, me li ha tagliati e io li ho fissati al posto di quelli originali, poi ho rimontato il tutto all'interno del corpo degli specchi. Così adesso ho due specchi che oltre ad essere belli esteticamente sono anche funzionali (tra l'altro ho usato i vetri specchio di una Golf IV che sono pure azzurrati).
            Se vuoi ti posso inviare delle foto per farti vedere il risultato.
            Ciao

Commenta

Ma i miei erano già azzurrati in origine

Commenta

Originariamente inviato da Rchrome
                ma se tu hai sugli specchi m3 con su le frecce le puoi eliminare dalle fiancate??????è legale???????
                non è legale, un mio amiko l'ha fatto, gli sbirri se l'hanno inkulato.

Commenta

Poverino chissà che dolore

Commenta

hhiiihihihi

Commenta

Sto operando...