Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coprisedili....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Coprisedili....

    Vorrei prendere dei coprisedili senza spendere una fortuna. Mi piacciono i "Simoni Racing" ma sinceramente 100€ per 2 coprisedili non mi sento di cacciarli.

    Averte da consigliarmi delle valide alternative a meno?? Un mio amico (ha una Opel Tigra) ne ha preso un paio solo per gli anteriori a 30€ mi piacciono sono tinta uniti sportivi anch'essi e la marca produttrice ha come logo un'acquila (non è molto caccara...si puo sopportare...!!) al centro del sedile. Li conoscete mica??
    Le donne sono come le acciughe, levata la testa è tutto buono.

  • #2
    Re: Coprisedili....

    la marca è R.EVOLUTION...
    bhe, se non vuoi spendere molto direi che è la marca ideale, costa poco e i prodotti oltre ad essere molto carini sono anche di buona qualità!!!!
    ciao

    alexneon87
    Sostenitore -
    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome
    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°19

    Commenta


    • #3
      Re: Coprisedili....

      Vuoi spendere poco...chiedi a qualcuna di famiglia se te le fa su misura...magari una nonna o una zia di altri tempi...come si dice gallina vecchia fa buon brodo...pensaci può essere un'idea...
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

      – Vendo cerchi e componenti vari –

      Commenta


      • #4
        Re: Coprisedili....

        i revolution mi hanno deluso, solo salendo e scendendo dalla machina mi si stanno spaccando tutti dli elastici che mi tengono fermo il coprisedile.

        Commenta


        • #5
          Re: Coprisedili....

          Originariamente inviato da zegna
          Vuoi spendere poco...chiedi a qualcuna di famiglia se te le fa su misura...magari una nonna o una zia di altri tempi...come si dice gallina vecchia fa buon brodo...pensaci può essere un'idea...
          magari col pizzo!!!!!!!!
          QUID TUM?

          Commenta


          • #6
            Re: Coprisedili....

            Originariamente inviato da Rchrome
            magari col pizzo!!!!!!!!
            volendo
            |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
            Stay classy
            "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

            – Vendo cerchi e componenti vari –

            Commenta


            • #7
              Re: Coprisedili....

              simoni, sono buoni ma costano.......

              ma poi li fanno per tutte le auto ?
              La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

              Commenta


              • #8
                Re: Coprisedili....

                copri sedili? blehhhhhhhh : a sto punto mi rifodero direttamente gli originali!
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                Commenta


                • #9
                  Re: Coprisedili....

                  kei ha appena finito di dire che vuole spendere poco...

                  poi sul fatto che rifoderarli è molto meglio dei copri sono d'accordissimo,xò...
                  QUID TUM?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Coprisedili....

                    xò rifoderare costa assai
                    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X