annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ecco Le Foto Della Mia Macchina.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ecco Le Foto Della Mia Macchina.

complimenti!!! bella! le lambo sono uno spettacolo perň io avrei optato per dei cerchi diversi... qualche cosa stile lexani o cose del genere.... cmq mi piace...bel lavoro!
    MAZDA RX-7 FD3S Limited Edition XXXHP@XXX - XXXkgm@XXX
    member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo piů duro, amico. Non mi fai paura! -socio N°13 DriftKing
    C-West & Veilside body kit - Wide Body Hand Made - Rotary Extreme Head Light - '99 Spec Light Conversion - Lambo Doors - Work 19" whells Chrome - Bi-Color Deep Black & Pearl Silver whit Metal Flakes
    A'pexi Full 3" N1 Evolution exhust system-Assetto Mazdaspeed-Mazdaspeed Clutch & Flywheel-CTS Strut bar-Maxi Car Blow Off-A'pexi power intake-A'pexi PFC-A'pexi ECV-Turbo timer greddy- A'pexi gauges-Lambda WB INNOVATE
    By "GIROLA CORSE Alberto Landini" & "TSUNAMI DRIFT TEAM"

Commenta

Originariamente inviato da PlanetCar
      1084 piů il 20% (iva) x il nostro stato!!!

Esatto, la mia macchina sarŕ soprattutto giudicata da ferma, anche xchč con l'impianto dietro piů di ferma non č che sia. Se avessi voluto staccate da brivido non avrei preparato la macchina cosě di estetica ma avrei speso i soldi in camme e pistoni.
      quoto, anche io ho smesso con il motore...a presto mi tocca spendere molti soldi per l'estetica...piů o meno quanto stai spendendo tu...

ma per questa cavolo di omologazione sai qualcosa??? Come esemplare unico??? Risp
      __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
      _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
      Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

Sono contento di vedere che la qualitŕ del tuning in Italia č salita.

Commenta

Originariamente inviato da cop
          Sono contento di vedere che la qualitŕ del tuning in Italia č salita.
          Avendo molti soldi da spendere dietro all' auto sale si la qualita' del tuning!

Commenta

la car č molto carina... le porte lambo style sono spettacolo...

se posso muovere una critica l' impianto frenante č veramente veramente esiguo rispetto alla dimensione dei cerchi... mettine uno maggiorato, decisamentemeglio!
            hai una 206? :svengo:
            posti con regolaritŕ nella sezione tuning?
            se non pesa 50 kg non č un impianto audio?
            3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Commenta

ma nessuno si e' accorto che ti hanno montato i dischi con il senso di rotazione sbagliato....?? falli invertire il senso di rotazione non e' quello
              golf the best

Commenta

Originariamente inviato da vwandreagolfIV
                [img]http://img93.exs.cx/img93/1307/53zu.jpg[/img

ma nessuno si e' accorto che ti hanno montato i dischi con il senso di rotazione sbagliato....?? falli invertire il senso di rotazione non e' quello
                glielo abbiamo fatto notare almeno in 10 se guardi i post precedenti ci sono state lunghe discussioni e dibattiti
                Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

eheheh scusate allora
                  golf the best

Commenta

Grazie a tutti,, x i dischi piů avanti arriveranno mggiorati!!

Commenta

ma per questa omologazione sai qualcosa??? Come esemplare unico??? Risp

Commenta

Sto operando...
                      X