annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio su come montare uno spoiler anteriore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio su come montare uno spoiler anteriore

Chi mi da una mano su come montare dei cantonali, una sorta di spoiler anteriore diviso in due pezzi che si applica sul paraurti anteriore, siccome ho in dotazione la colla poliuretanicae 6 viti, volevo avere qualche consiglio sul montaggio.
    Secondo voi se metto del semplice silicone e le viti?
    Siccome il paraurti nella parte bassa l ho fatto verniciare, volevo preservarlo dalla colla che forse mangia la vernice ed č inasportabile
    Grazie

http://digilander.libero.it/tarantola_it/sfondonew.jpg

Re: Consiglio su come montare uno spoiler anteriore

Messaggio originariamente postato da tarantola
    Chi mi da una mano su come montare dei cantonali, una sorta di spoiler anteriore diviso in due pezzi che si applica sul paraurti anteriore, siccome ho in dotazione la colla poliuretanicae 6 viti, volevo avere qualche consiglio sul montaggio.
    Secondo voi se metto del semplice silicone e le viti?
    Siccome il paraurti nella parte bassa l ho fatto verniciare, volevo preservarlo dalla colla che forse mangia la vernice ed č inasportabile
    Grazie
    Sicuramente starai parlando della colla nera che si usa anche per sigillare i parabrezza e che di solito viene fornita con questi kit.
    Non rovina la vernice ma bisogna fare un bel lavoro quando si stende.
    Io l'ho usata per fissare una palpebrina verniciata e non ho avuto problemi.
    Secondo me dovresti usarla nelle zone che andranno coperte dopo il montaggio.
    ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

Commenta

boh..sono indeciso se metterti in tuning estetico o in mod. artigianali...

uhmmmmm....beh...chiedi consigli su come montare, non come creare lo spoiler....quindi TUNING ESTETICO

ufff...mi hai fatto sudare
      Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalitŕ. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Nessun altro si č montato i kit da solo?
        http://digilander.libero.it/tarantola_it/sfondonew.jpg

Commenta

Io ho montato la presa d'aria sul cofano della mia opel corsa con quel tipo di colla ed č molto resistente; non so se sia la stessa ma era a base siliconica e quindi il prodotto in eccesso lo potevi "tagliare" via senza problemi.Certo che se hai giŕ le viti mettine poca ma mettila...serve anche a preservare il pezzo dalle vibrazioni e quindi dai rumori causati dal contatto paraurti cantonale.
          My dream website. ...[B]My motorbike
          "Le nuvole non hanno regole...perchč non hanno mai rinunciato alla loro libertŕ di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
          Hornet&Z dreams

Commenta

Sto operando...
          X