annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambiare pedali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cambiare pedali

Volevo cambiare la pedaliera...mi chiedevo se è una cosa semplice, tanto da poterlo fare anch'io, o è il caso di portarla da qualcuno..
    Come sono fissati i pedali sulle leve? Si possono semplicemente svitare e sostituire? Ci vogliono degli strumenti apposta?

Re: Cambiare pedali

i pedali non si cambiano xchè sono pezzi interi. tutt'al più ci si possono applicare le pedaliere in alluminio sopra.
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

in quelli originali ci saranno delle coperture di solito in gomma, da levare, poi c'è da forare il pedale originale e li fissare i pedali

Commenta

Originariamente inviato da }P{0P1X
        in quelli originali ci saranno delle coperture di solito in gomma, da levare, poi c'è da forare il pedale originale e li fissare i pedali

è così complesso?????

e poi le ultime pedaliere nn sono fatte in modo da staccarsi in caso di incidente?????
        QUID TUM?

Commenta

Non è un lavoro difficile.... é più il tempo che sprechi a prendere misure x centrere la pedaliera,che quello che impieghi a bucare e avvitare la tua pedaliera racing
          IL VOSTRO AUTORICAMBI
          SE SEI INCERTO... TIENI APERTO!!!!
          TU VA DRITTO X LA TUA STRADA... IO CI VADO DI TRAVERSO!!!!
          GASOLIO???IO LO USO X IL RISCALDAMENTO!!
          DAI UN OCCHIO www.3xds.it
          E ANCHE QUI' http://<span style="color:Black">www...port.it</span>

Commenta

Ragazzi, io non me ne intendo e per questo vi pongo una domanda...
            Non è che siccome cambiando i pedali si altera in qualche modo la struttura della macchina la pula può fare storie così come l'assicurazione in caso di sinistro?
            (gratt gratt)

Commenta

Originariamente inviato da claudiuzzo
              Ragazzi, io non me ne intendo e per questo vi pongo una domanda...
              Non è che siccome cambiando i pedali si altera in qualche modo la struttura della macchina la pula può fare storie così come l'assicurazione in caso di sinistro?
              (gratt gratt)
              Se si impuntano puoi non passare la revisione, perche' tra un pedale e l' altro ci deve essere almeno 5 cm di distanza (anche se non ricordo se sono 5 o meno o piu ma ci deve essere una distanza, quello si)

Commenta

5 cm! Giusto!
                Ford Focus 2010:
                Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
                In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

Commenta

Originariamente inviato da ValezGT
                  Non è un lavoro difficile.... é più il tempo che sprechi a prendere misure x centrere la pedaliera,che quello che impieghi a bucare e avvitare la tua pedaliera racing

nn ho capito esattamente cm funziona...
                  QUID TUM?

Commenta

in buona sostanza devi togliere la gomma che li riveste, e fino a quì è semplice; poi prendi le tue placchette e cominci a fare delle prove magari appoggiandocele sopra e se vuoi aiutandoti con dello scotch, poi una volta che hai visto dove fare i buchi evitando i vari ostacoli della parte inferiore dei pedali........... e magari provi anche a vedere se ti si inpunta; ora cominci a forare e se tutto è andato liscio li avviterai senza problemi......... e poi pronto a partire!

Commenta

Sto operando...
                    X