annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lampadine effetto xenon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ]B[io]S[
    Io le ho tenute 2 gg...35 euro spese male...cioé, son belle, potenti e di qualità...ma l'effetto è quello tradizionale...apparte una luce "leggermente" più chiara.
    Con queste Eurolite ho un effetto molto Xeno.
    Originariamente inviato da ]B[io]S[
    30 euro.

buono... andrò ad informarmi dal mio ricambista per le Eurolite

che temperatura hanno???

Commenta

Re: Lampadine effetto xenon

che modello sono??sai la sigla??

Distribuzione Nazionale
      sundown.italy@gmail.com

Commenta

ho visto quelle della lampa effetto xenon al super a 15euro potenza 100watt non omologato x uso stradale ma le vendono lo stesso,anzi erano quelle che andavano x la maggiore non bisogna nenche modificare l impianto delle luci c e scritto

Commenta

io le lampa blue-xenon da 100w le uso sui fendi(pagate dieci euro)..bell'effetto sicuramente, altissima luminosità ma durata (in caso si usino come abbaglianti-anabbaglianti) cmq mooolto limitata(è un limite di tutte le lampadine da 100w per auto) però per 10 euro un pensierino si potrebbe fare(per il resto consiglio sempre blue vision per abbaglianti-anabbaglianti...lunghissima durata e piacevole effetto)
          Utenti con i quali ho trattato Il mio Ex motore
          Sorgente:Alpine 9853 Ex Ampli Wf: Phoenix Gold M50 Ampli Tw: Sinfoni 45.2
          Fronte Anteriore: Midwoofer Dynaudio 160GT + Tweeter Ad mm1T
          SuB: JLw3v2D6...VanDenHul & Eagle Wires Artigianal SuperCap 0.5F
          Ex Ampli SuB: Phase Linear MONOBLOCK

Commenta

dici le h4 che fanno sia da abbaglianti che da anabbaglianti durano di meno?io monto 2 paia di h1 quindi dovrebbere durare di piu no?

Commenta

le eurolite distribuite da maxi car ....hanno un ottimo rapporto qualità prezzo

io sconsiglio lampa e robe simili da supermercato

Commenta

domani faccio un salto all'auto accessori e vedo...
                che marche mi consigliate voglio quelle che fanno l'effetto azzurrato...
                GrappA Speed StarS
                QUELLI DEL TATUAGGIO 2 EDITION the president
                mio tatoo
                CLICCA PER VEDERE IL SITO DEL
                PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)

Commenta

Originariamente inviato da kakaroth
                  dici le h4 che fanno sia da abbaglianti che da anabbaglianti durano di meno?io monto 2 paia di h1 quindi dovrebbere durare di piu no?
                  Per le h4 son voluto andar sul sicuro fin dall'inizio(philips blue vision)...un investimento di 40 euro moolto azzeccato
                  Per quanto riguarda le h3 da 100W(ce le ho su dalla scorsa estate ma avran funzionato in tutto 2-3 ore)sui fendinebbia...
                  Il punto degli anabbaglianti(di maggior interesse per quanto riguarda il "colore") è ke con le recenti leggi in pratica son quasi sempre accesi indi molto "sollecitati"...magari fai una prova di durata...se poi vedi che duran davvero nulla cambia(male che vada son 10 euro...)
                  Io personalmente monterei h1 blue vision x gli anabb(50 euro la coppia +o- ma garantisco che son un investimento)..e azzarderei le lampa da 100wsugli abbaglianti...ovvimente poi metti in conto la necessità di cambiare le posizioni..perchè in confronto faran luce giallognola...
                  Utenti con i quali ho trattato Il mio Ex motore
                  Sorgente:Alpine 9853 Ex Ampli Wf: Phoenix Gold M50 Ampli Tw: Sinfoni 45.2
                  Fronte Anteriore: Midwoofer Dynaudio 160GT + Tweeter Ad mm1T
                  SuB: JLw3v2D6...VanDenHul & Eagle Wires Artigianal SuperCap 0.5F
                  Ex Ampli SuB: Phase Linear MONOBLOCK

Commenta

io sulla Y avevo messo le lampadine "effetto xenon" del supermercato... contando che io gli anabbaglianti li tengo accesi sempre, mi sono durate quasi un anno...

se spendevo 50€ di lampadine e mi si fulminavano dopo 2 mesi mi sparavo

Commenta

Originariamente inviato da ^v3rsus
                      Per le h4 son voluto andar sul sicuro fin dall'inizio(philips blue vision)...un investimento di 40 euro moolto azzeccato
                      Per quanto riguarda le h3 da 100W(ce le ho su dalla scorsa estate ma avran funzionato in tutto 2-3 ore)sui fendinebbia...
                      Il punto degli anabbaglianti(di maggior interesse per quanto riguarda il "colore") è ke con le recenti leggi in pratica son quasi sempre accesi indi molto "sollecitati"...magari fai una prova di durata...se poi vedi che duran davvero nulla cambia(male che vada son 10 euro...)
                      Io personalmente monterei h1 blue vision x gli anabb(50 euro la coppia +o- ma garantisco che son un investimento)..e azzarderei le lampa da 100wsugli abbaglianti...ovvimente poi metti in conto la necessità di cambiare le posizioni..perchè in confronto faran luce giallognola...
                      Ciao ^v3rsus, ti ricordi tempo fa il mio post sugli assorbimenti delle lampadine, io avevo fatto la modifica con relè e cavi a sezione maggiore, usavo da tempo lampadine da 100W che da misure di corrente in realtà mi risulterebbero corrispondere a 80 W effettivi. Il primo set di FRAAL mi era durato più di un anno (una solo poi si è bruciata), ora invece ho delle Magneti Marelli sempre da 100 W nominali (anche queste mi risultano però da 80W). Al momento nessun problema per fortuna, sono su da parecchi mesi.

speriam bene

volevo solo aggiornarti in merito visto che ne avevamo parlato e ti avevo promesso di dartene evidenza.

Ciao
                      vendo kit lampadine 100W: http://www.elaborare.info/forum/vbul...ighlight=fraal

Commenta

Sto operando...
                      X