vorrei spostare la targa della mia 206 e metterla sul paraurti. qualcuno l'ha fatto? come avete fatto per l'apertura del portello?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
targa sul paraurti
Comprimi
X
-
Re: targa sul paraurti
Ciao!
tanti mettono un coperchio in vetroresina...nn è il massimo perchè si può crepare.
ti consiglio di farnr fare uno in alluminio da saldare sul portellone, dopo stukki e lisci tutto....perfetto!il TUNING, quello vero, è PASSIONE
non un atto da punirevip member of ZERO corporation
-
io ce l'ho liscio il baule da almeno 2 anni buoni!
io nn ho messo il guscio anche perchè quando l'ho fatto nn esisteva e anche se c'era avrei fatto come ce l'ho ora cioè tagliato il baule e saldato lamiera!
per l'apertura avevopreso un'apertura in svizzera a un raduno io ma nn è il massimo! se vuoi un consiglio usa tipo quella della fiesta di apertura!
Commenta
-
Originariamente inviato da Fè_206io ce l'ho liscio il baule da almeno 2 anni buoni!
io nn ho messo il guscio anche perchè quando l'ho fatto nn esisteva e anche se c'era avrei fatto come ce l'ho ora cioè tagliato il baule e saldato lamiera!
per l'apertura avevopreso un'apertura in svizzera a un raduno io ma nn è il massimo! se vuoi un consiglio usa tipo quella della fiesta di apertura!
cioè????
che apertura ha la fiesta?????QUID TUM?
Commenta
-
Originariamente inviato da Fè_206io ce l'ho liscio il baule da almeno 2 anni buoni!
Sempre in Svizzerland stai tu
Grande fe', son curioso di vedere la 206....
Commenta
-
Originariamente inviato da andrewoskyesatto lamiera rulez...
Sempre in Svizzerland stai tu
Grande fe', son curioso di vedere la 206....
spero di nn deludere le attese...
magari farà schifo a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da Fè_206andre sicuramente fuori dall'italia c'è tanta roba bella!!
nn credo...
almeno una cosa bella ci sarà...QUID TUM?
Commenta
-
Originariamente inviato da Fè_206andre sicuramente fuori dall'italia c'è tanta roba bella!!
L'importante è che quando vai a prenderla rimani strastupito e ti fai una notte a guidarla perchè non vuoi più scendere da tanto che ne sei innamorato... Ecco cosa conta, che piaccia a te, se dopo gli altri ti dicono questo , quello...e che palle.....sbattitene.
Cmq ho capito che sarà a un livello bello laborioso e son curioso di vedere se è simile a queste due o qualcosa di diversoUltima modifica di andrewosky; 18-03-2005, 19:06.
Commenta
-
Originariamente inviato da andrewoskyDi quello non devi preoccupartene, ma zero proprio
L'importante è che quando vai a prenderla rimani strastupito e ti fai una notte a guidarla perchè non vuoi più scendere da tanto che ne sei innamorato... Ecco cosa conta, che piaccia a te, se dopo gli altri ti dicono questo , quello...e che palle.....sbattitene.
Cmq ho capito che sarà a un livello bello laborioso e son curioso di vedere se è simile a queste due o qualcosa di diverso
la mia è un po' diversadalle due postate fin ora!
è liscia in molti particolari ma con un kit più extreme e ad un'ipatto visivo differente!
ho preso spunto da vari stili di tuning e il risultato spero sia all'altezzadelle aspettative!
cmq avrò molto cromo e roba made in USA!!
cmq per chi mi chiedeva il perchè dell'apertura della fiesta è solo perchè i vecchi modelli l'avevan di serie a bottone quindi basta andare da uno sfascio si tira giùda una vecchia fiesta l'apertura la si adatta al peugeottino e il gioco è fatto!
Commenta
Commenta