annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

abbellimento vano motore!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• abbellimento vano motore!

ciao ragazzi

avete qualche suggerimento da darmi per abbellire il vano motore della mia 147 1.6 120cv
    premetto che:

mi piacciono da morire i tubi cromati, blù rossi... quelli tutti lucidi (di aspirazione) con i raccordi in gomma blù o altri colori

in più volevo far cromare quasi tutto la sotto, ma non so cosa si può o cosa non si può (testa, condotti ......)

aspetto suggerimenti!

grazie ciao

Re: abbellimento vano motore!

Allora Comprati I Tubi Cromati E Di Gomma Blu O Colorata Specifici Ke Vendono Nei Negozi Di Tuning...come Quelli X Il Filtro Aria... Cavi X Le Candele, Fili Centralina...ecc E Cavetti Vari...
    Dj Ale

Commenta

fai prima a comperare le bombolette sprai e colori un po tutto quello che ti va...

Distribuzione Nazionale
      sundown.italy@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DJ ALE
        Allora Comprati I Tubi Cromati E Di Gomma Blu O Colorata Specifici Ke Vendono Nei Negozi Di Tuning...come Quelli X Il Filtro Aria... Cavi X Le Candele, Fili Centralina...ecc E Cavetti Vari...
        pensavo che i tubi dell'aria fossero di metallo, conosci qualche sito dove vendono un po tutta sta roba?

Commenta

neon blu flessibili a rafficaaaaaaaaaaaaaaaaaa
          Sostenitore -
          RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome
          P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°19

Commenta

Originariamente inviato da alexneon87
            neon blu flessibili a rafficaaaaaaaaaaaaaaaaaa
            ma non c'è il pericolo che si fondano

Commenta

niente neon comprati i tubi siliconati blu e sei a posto un pò di cromature ed hai un motore esteticamente da sbavo.....

Commenta

Originariamente inviato da kkk4
                fai prima a comperare le bombolette sprai e colori un po tutto quello che ti va...
                Della serie "risparmio e coloro".
                Scusa ma così non gli fai fare un lavoro serio.
                Premettendo che non conosco il vano motore della macchina in oggetto...ti dico cosa ho fatto sulla mia....
                ho smontato il coperchio delle punterie...l'ho sabbiato e l'ho fatto verniciare di rosso...poi un altro l'ho fatto cromare (procedura di cromatura per alluminio ) Poi....tubi per caldaie che con del polish e una mola diventano a specchio (ho visto un tubo di una marmitta diventare cromato co sto procedimento), una bella serie di tubi siliconici di tutte le misure, i colori e le curve che ti servono (costano un boato ma meritano) per il tuo kit d'aspirazione diretta, cavi per le candele colorati, via il coperchio che nasconde la cinghia, sostituzione dell'ingranaggio principale con uno "bello" alla vista (consiglio Venom)...pulizia totale di TUTTO quello che è sporco tanto da riportarlo a nuovo...così hai un risultato "street racing" molto professionale...se poi vuoi dei "ghirigori italian style" non so che dirti.
                In quanto ai neon nel vano ci stanno bene...sono belli nascosti con solo la luce visibile...prova anche i cannoncini...danno un effetto ottimo!
                Good work!
                Ultima modifica di ]B[io]S[; 03-03-2005, 23:24.

Commenta

Originariamente inviato da ]B[io]S[
                  Della serie "risparmio e coloro".
                  Scusa ma così non gli fai fare un lavoro serio.
                  Premettendo che non conosco il vano motore della macchina in oggetto...ti dico cosa ho fatto sulla mia....
                  ho smontato il coperchio delle punterie...l'ho sabbiato e l'ho fatto verniciare di rosso...poi un altro l'ho fatto cromare (procedura di cromatura per alluminio ) Poi....tubi per caldaie che con del polish e una mola diventano a specchio (ho visto un tubo di una marmitta diventare cromato co sto procedimento), una bella serie di tubi siliconici di tutte le misure, i colori e le curve che ti servono (costano un boato ma meritano) per il tuo kit d'aspirazione diretta, cavi per le candele colorati, via il coperchio che nasconde la cinghia, sostituzione dell'ingranaggio principale con uno "bello" alla vista (consiglio Venom)...pulizia totale di TUTTO quello che è sporco tanto da riportarlo a nuovo...così hai un risultato "street racing" molto professionale...se poi vuoi dei "ghirigori italian style" non so che dirti.
                  In quanto ai neon nel vano ci stanno bene...sono belli nascosti con solo la luce visibile...prova anche i cannoncini...danno un effetto ottimo!
                  Good work!
                  conosci qualche sito dove vendono questi "ghirigori"

per questa tipologia di lavoretto meglio mettere l'italian style da parte

Commenta

Originariamente inviato da Pego
                    conosci qualche sito dove vendono questi "ghirigori"

per questa tipologia di lavoretto meglio mettere l'italian style da parte
                    Io darei fuoco all''Italian style...ma è troppo divertente vedere certe creazioni.

Commenta

Sto operando...
                    X