si scivola, appiccica (a meno di comprare quella microforata cha costa il quadruplo) e non tiene... chissà come mai i sedili sportivi son tutti in tessuto?
Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale
Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal
i gusti sono i gusti,ma e 'come confondere la lana con la seta.sia sportiva che elegante,la macchina con i sedili in pelle e' un altra cosa.le alternative tipo alcantara e tessuti vari ,sono solo cose di categoria inferiore.ma penso che dipenda molto da l'eta delle persone.un adulto penso preferirebbe la pelle,un ragazzo piu giovane ,il tessuto.in ogni caso non e' vero che si suda,e non e' vero che di inverno la pelle e' fredda.avetemai sentito il tessuto quanto lo sia dopo una notte trascorsa al freddo?
io ho una fiat coupè con gli interni in pelle... beh, in tessuto non sono proprio il massimo.... dipende dalla macchina, ma secondo me i sedili in pelle fanno sempre la loro figura...
esatto, perchè ci sono macchine esempio le fiat 600, con gli interni in pelle non le vedo, non ho niente contro tale macchina ma è la prima che mi è venuta in mente
Commenta