Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Mania

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Foto Mania

    di sicuro qua stiamo andando sull'offensivo ed è POROPRIO qua che servirebbe un moderatore...

    mica in quelle discussioni che nn fanno e nn hanno mai fatto male a nessuno...
    QUID TUM?

    Commenta


    • #12
      Re: Foto Mania

      a parte il fatto che trovo offensivo dire che "qui quando l'ultimo moderatore è passato Ancelotti faceva le elementari"....
      (solo perchè non posto in modo assiduo nei thread che riguardano il tuning estetico, non vuol dire che non leggo)

      Io leggo questa sezione OGNI GIORNO, per più volte al giorno, a seconda di quanto tempo libero mi concede il mio lavoro. Non sono pagato per fare questo, me cerco di metterci l'impogno ed il tempo che ho a disposizione, senza chiedere nulla in cambio (anzi, in cambio ricevo critiche ed insulti).

      ma veniamo al dunque....

      In questa sezione, personalmente ritengo che ci debbano essere tutte le discussioni che riguardano l'estetica dell'auto. dai kit estetici, ai vetri oscurati, alle lampadine, alle pedaliere, alettoni, pomelli, etc. etc...

      Se una persona apre un thread, in cui richiede di vedere alcune foto di auto elaborate, per prendere spunto, mi spieghi che cosa c'è di male??
      oppure anche solo vedere foto per pura curiosità ed interesse...


      io propio non capisco.... se chiudiamo thread o li spostiamo, vi incazzate. adesso mi venite a criticare perchè non chiudo dei thread che ritengo perfettamente attinenti al tuning estetico...
      Ultima modifica di Cowboy; 12-03-2005, 12:15.
      My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

      Commenta


      • #13
        Re: Foto Mania

        Originariamente inviato da Cowboy
        a parte il fatto che trovo offensivo dire che "qui quando l'ultimo moderatore è passato Ancelotti faceva le elementari"....
        (solo perchè non posto in modo assiduo nei thread che riguardano il tuning estetico, non vuol dire che non leggo)

        Io leggo questa sezione OGNI GIORNO, per più volte al giorno, a seconda di quanto tempo libero mi concede il mio lavoro. Non sono pagato per fare questo, me cerco di metterci l'impogno ed il tempo che ho a disposizione, senza chiedere nulla in cambio (anzi, in cambio ricevo critiche ed insulti).

        ma veniamo al dunque....

        In questa sezione, personalmente ritengo che ci debbano essere tutte le discussioni che riguardano l'estetica dell'auto. dai kit estetici, ai vetri oscurati, alle lampadine, alle pedaliere, alettoni, pomelli, etc. etc...

        Se una persona apre un thread, in cui richiede di vedere alcune foto di auto elaborate, per prendere spunto, mi spieghi che cosa c'è di male??
        oppure anche solo vedere foto per pura curiosità ed interesse...


        io propio non capisco.... se chiudiamo thread o li spostiamo, vi incazzate. adesso mi venite a criticare perchè non chiudo dei thread che ritengo perfettamente attinenti al tuning estetico...



        QUID TUM?

        Commenta


        • #14
          Re: Foto Mania

          Sempre meglio sto forum...


          Ma allora mi spiegate cosa servono le sezioni auto tedesche,italiane ecc...??

          Mah...............

          Commenta


          • #15
            Re: Foto Mania

            Originariamente inviato da DIEGO t.spark
            Sempre meglio sto forum...


            Ma allora mi spiegate cosa servono le sezioni auto tedesche,italiane ecc...??

            Mah...............

            "sempre meglio sto forum". guarda che se non ti piace, nessuno ti chiede di frequentare QUESTO forum.

            Il VERO problema, è che non è che sono io che sbaglio a non chiudere alcuni thread; il problema è che tu forse male interpreti il regolamento del forum.
            Le sezioni "auto tedesche, italiane, etc.." servono per le discussioni generali sui vari modelli di auto.
            Se uno in "auto tedesche" apre un thread in cui richiede di vedere alcune foto di BMW per prendere spunto sulle elaborazioni estetiche, io lo sposto in "tuning estetico".
            Se uno in "auto tedesche" apre un thread in cui richiede informazioni sull'elaborazioni al motore della sua BMW, io lo sposto in "elaborazioni motoristiche".
            Mi sono spiegato?

            Se a te non piace la disposizione delle sezioni di questo forum, puoi sempre fare le tue rimostranze all'amministratore.
            Da qui però a dire che "non passo di qui da quando Ancelotti faceva le elementari", permettimi che lo trovo abbastanza offensivo.
            My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

            Commenta


            • #16
              Re: Foto Mania

              beh è la zona più desertica di moderatori mai vista.....va beh allora sbaglio io e chi la pensa come me su questa moda che è nata....allora apro un 3d per ogni modello di macchina così faccio i post oh

              Poi giusta la scelta che invece di migliorare il forum si invita a cambiare...

              Commenta


              • #17
                Re: Foto Mania

                Originariamente inviato da DIEGO t.spark
                beh è la zona più desertica di moderatori mai vista.....va beh allora sbaglio io e chi la pensa come me su questa moda che è nata....allora apro un 3d per ogni modello di macchina così faccio i post oh

                Poi giusta la scelta che invece di migliorare il forum si invita a cambiare...

                Ti ripeto, che solo perchè non posto assiduamente qui dentro, non vuol dire che non leggo. Io posto solo se ho qualcosa di utile da dire, altrimenti mi astengo.

                I consigli per migliorare il forum, li accettiamo volentieri. Il tuo però non è un consiglio, hai solo mal interpretato l'uso delle sezioni.

                Quello che trovo strano, caro Diego, è che sia propio TU a richiedere un intervento più incisivo dei moderatori!

                -Non lo sai che in genere non è concesso aprire thread polemici come questo? (leggi il regolamento). Se hai problemi con la gestione del forum, puoi contattare noi mod o l'amministratore privatamente, invece di aprire thread come questo.

                - Non lo sai che non è concesso offendere/insultare gli altri utenti? Mi riferisco anche al "ma ti droghi??" scritto sopra...

                - Ma sopratutto, vogliamo forse parlare della pubblicità SPUDORATA che hai sempre fatto ad un negozio di tuning?? in ogni thread in cui si richiedevano consigli, entravi tu e scrivevi "contatta questo negozio!"

                quindi, prima di scrivere è forse meglio che ti fai un piccolo esame di coscienza...


                comunque, per evitare di dare ulteriore spettacolo pubblico, questo thread lo chiudo. se ritieni opportuno continuare, puoi contattare privatamente me, l'amministratore o la direzione.
                My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

                Commenta

                Sto operando...
                X