annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

foto peugeot 206 -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: foto peugeot 206 -2-

Originariamente inviato da luca1600
    Ragazzi a proposito di alettone SPARCO, se conoscete qualcuno che voglia quest'alettone o che è in cerca fatemelo sapere, lo vendo a 150€...e includo le spese di spedizione

nooo ho appena montato quello originale peugeot

[/QUOTE]

ma daiiiii, nella sezione mercatino è in vendita da 2 mesi!

Cmq se vuoi ci sono 2 interessati a quello originale peugeot, lo vendi e prendi il mio
    __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
    _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
    Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

Originariamente inviato da CLI206GTI
      DIGLIELO PIGI, Io sono due anni che gli dico di alzare sto benedetto alettone...ma niente...dice che perde troppo in autostrada...vedrai che uno di questi giorni glielo svito tutto...almeno poi in autostrada lo perde per bene...hahahaha...

saluti
      si, così prende il mio poi

cmq è vero, si perdono circa 15Km/h con quest'ala, però in pista avevo il culo incollato all'asfalto! Fantastico!

Ma sul rettilineo di 1Km non riuscivo ad andare oltre i 175Km/h!

Ma in autostrada i 130 li mantengo con facilità!!! Ed è tanto che si deve fare!!!
      Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

Originariamente inviato da pigi79
        si, così prende il mio poi

cmq è vero, si perdono circa 15Km/h con quest'ala, però in pista avevo il culo incollato all'asfalto! Fantastico!

Ma sul rettilineo di 1Km non riuscivo ad andare oltre i 175Km/h!

Ma in autostrada i 130 li mantengo con facilità!!! Ed è tanto che si deve fare!!!
        Infatti...ma ste cose non riesco a fargliele capire...voglio dire...che caXXo lo tiene basso che fa letteralmente CagXXe...Pensa te...che elemento che è il mio socio...Mah...contento lui...

Saluti.
        "...Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia...Noi vogliamo inneggiare all'uomo che tiene il volante, la cui asta attraversa la Terra..." (F.T. Marinetti)

WWW.WHITEBULLET.NET

Commenta

allora!!!! avete finito di sparlare di me???!!!!!
          se tenessi l'alettone alto tutti i giorni oltre a fare 5 con 1l nn riuscirei a fare + dei 175 come hai detto e visto che faccio circa 250km ogni week end sarebbe improponibile... e poi scusate ma io nn sono veramente capace di andare piano, e' + forte di me, lo so che sbaglio, ma che ci posso fare, quando mi multano xk faccio i 180, sto zitto e pago purtroppo!
          cmq per fare il figo lo alzero'. dai...

Commenta

Originariamente inviato da hellborne
            allora!!!! avete finito di sparlare di me???!!!!!
            se tenessi l'alettone alto tutti i giorni oltre a fare 5 con 1l nn riuscirei a fare + dei 175 come hai detto e visto che faccio circa 250km ogni week end sarebbe improponibile... e poi scusate ma io nn sono veramente capace di andare piano, e' + forte di me, lo so che sbaglio, ma che ci posso fare, quando mi multano xk faccio i 180, sto zitto e pago purtroppo!
            cmq per fare il figo lo alzero'. dai...
            ti dico solo che io sono andato a Sr con la mia 206 e con ruote da 18" + pesanti di 7Kg ciascuno ripsetto ai 15", con gommatura 225 e non 195, con zavorra io+ la mia ragazza + impianto e tutto, scarico libero, CDA 70/150 e alettone Sparco inclinato al max carico e pestando come il crasto me la sono fatta sui 170-180Km/h e mi ha consumato 9.7Km/l

Sono troppo contento di questo! Ho percorso una distanza pari a 130Km! Cmq sono scelte che si fanno, io non ti critico, era solo un consiglio e parlarne potrebbe chiarire le idee a qualcuno di noi

Commenta

ragazzi vorrei cambiare la fanaleria posteriore e prendere o questi:

oppure questi:

personalmente mi piacciono di più i primi e poi qui a CT c'è già un ragazzo del mio CLUB che ha i secondi, la qual cosa mi fa girare les potetos

Commenta

I primi sono davvero belli, piacciono molto anche a me, ma ATTENTO a non prendere quelli della Lampa...perchè entra acqua a manetta (ho visto un fanale, il dx con dentro la metà del faro piena d'acqua!!!)...mentre mi hanno detto che quelli della FK vanno bene, fanno solo un filo di condensa sul bordo...(basta siliconarli ;-))

Saluti.
                "...Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia...Noi vogliamo inneggiare all'uomo che tiene il volante, la cui asta attraversa la Terra..." (F.T. Marinetti)

WWW.WHITEBULLET.NET

Commenta

sempre i soliti difetti...azz siamo nel 2005 dove fanno i robot e le makkinne ke fanno il caffe... e nn riescono proprio ad evitare sti difetti!!!
                  Dj Ale

Commenta

Originariamente inviato da pigi79
                    ragazzi vorrei cambiare la fanaleria posteriore e prendere o questi:

oppure questi:

personalmente mi piacciono di più i primi e poi qui a CT c'è già un ragazzo del mio CLUB che ha i secondi, la qual cosa mi fa girare les potetos

vai sui primi: bellissimi e particolari!!!!!!!

gli altri sono già visti...
                    QUID TUM?

Commenta

Originariamente inviato da Rchrome
                      vai sui primi: bellissimi e particolari!!!!!!!

gli altri sono già visti...
                      Beh, anche se prendessi quelli della lampa o FK cmq li siliconerei! Ma quanto costano quelli della Lampa? Quelli FK li ho trovati a 219€

Ma se quelli della Lampa costano meno prendo quelli...tanto alla fine la forma è la stessa e cmq li siliconerei!

Commenta

Sto operando...
                      X