Astra J GTC 1.6 T 180 cv Cosmo S - optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori oscurati - freno di stazionamento elettronico - pedaline in alluminio sportive OPC - ruotino di scorta.
Grassie il mio kit, ma con i 17" rende decisamente meno, anche se bianca perla con i cerchi bianchi era una mia idea prima di farla riverniciare, poi mi č venuto in mente che i riflessi che avrei avuto sarebbero stati decisamente inferiori a quelli che ho con il colore attuale.
x la foto della 206 5 porte a me non piace il para, č troppo caricato e mi fa pensare ad uno spazzaneve. Sembra il PAM modificato.
Pero' rispetto la tua ha le freccette laterali!!!
A me quel para somiglia ad un Gt modificato,eliminando il sottoparaurti in effetti starebbe meglio!!!!
Non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante e' avere una 206 Bassa e larga,quello che non vuoi dalla tua ragazza lo avrai dalla tua auto
Pero' rispetto la tua ha le freccette laterali!!!
A me quel para somiglia ad un Gt modificato,eliminando il sottoparaurti in effetti starebbe meglio!!!!
le frecce laterali quando hai anche quelle negli specchietti fanno
il paraurti simil GT della PAM ha la targa leggermente proiettata verso l'alto e 2 piccole prese d'aria, poi non è delinato nella fascia paracolpi così come il GT originale peugeot
Eccolo
qui si vede bene la differenza di proiezione della targa
ecco quello bianco è della PAM, l'altro è il GT
Io proprio in questi giorni ho lavorato sui fari li ho aperti ho cambiato le lucette degli angel e le lampadine,pero' in effetti se cammino solo con gli angel accesi non fanno molta luce per camminare su strada...Pero' fanno troppa scena appena posso metto su qualche foto!!!
Con il buio sono spettrali.....
io li ho pagati 219 euro...mi arrivano lunedi, dato che li hanno spčediti oggi...
dopo Rimini li apro anche io i fanali..cambio gli angel e vernicio in tinta...adesso non rischio...se mi va male dopo rischio di saltare il mega radunone peugeot di domenica e anche la fiera di rimini....
Peugeot206LD Tuning
Il ring in me...K.O.T.R....Nurburgring nordschleife, la mia malattia...
NON VOGLIO GUARIRE MAI!!!!
Commenta