annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

foto peugeot 206 -2-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: foto peugeot 206 -2-

Un pň di fotine...!!

E questa č x PIGI...

Astra J GTC 1.6 T 180 cv Cosmo S - optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori oscurati - freno di stazionamento elettronico - pedaline in alluminio sportive OPC - ruotino di scorta.

Pesaro Tuning Club - Socio Grafico & Fotografo ---> FORUM Ufficiale
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 37
    Vai di Turbo che sei piů furbo . . . e abbassa la cresta!!!

Le foto della mia ex 206

Commenta

Originariamente inviato da 206 Iceland
      Un pň di fotine...!!

E questa č x PIGI...

[IMG]http://membres.lycos.fr/titosystemcorp/images/Peugoet%20206%20Tuning%20Taxi-style.jpg[/IMG
      Grassie il mio kit, ma con i 17" rende decisamente meno, anche se bianca perla con i cerchi bianchi era una mia idea prima di farla riverniciare, poi mi č venuto in mente che i riflessi che avrei avuto sarebbero stati decisamente inferiori a quelli che ho con il colore attuale.

x la foto della 206 5 porte a me non piace il para, č troppo caricato e mi fa pensare ad uno spazzaneve. Sembra il PAM modificato.
      __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
      _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
      Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

Pero' rispetto la tua ha le freccette laterali!!!
        A me quel para somiglia ad un Gt modificato,eliminando il sottoparaurti in effetti starebbe meglio!!!!
        Non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante e' avere una 206
        Bassa e larga,quello che non vuoi dalla tua ragazza lo avrai dalla tua auto

Commenta

Originariamente inviato da Ispanico82
          Pero' rispetto la tua ha le freccette laterali!!!
          A me quel para somiglia ad un Gt modificato,eliminando il sottoparaurti in effetti starebbe meglio!!!!
          le frecce laterali quando hai anche quelle negli specchietti fanno

il paraurti simil GT della PAM ha la targa leggermente proiettata verso l'alto e 2 piccole prese d'aria, poi non è delinato nella fascia paracolpi così come il GT originale peugeot

Eccolo

qui si vede bene la differenza di proiezione della targa

ecco quello bianco è della PAM, l'altro è il GT

Ultima modifica di pigi79; 17-03-2006, 14:45.
          __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
          _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
          Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

Originariamente inviato da Ispanico82
            Nick quanto ti sono costati gli xeno!?!

Io proprio in questi giorni ho lavorato sui fari li ho aperti ho cambiato le lucette degli angel e le lampadine,pero' in effetti se cammino solo con gli angel accesi non fanno molta luce per camminare su strada...Pero' fanno troppa scena appena posso metto su qualche foto!!!
            Con il buio sono spettrali.....

io li ho pagati 219 euro...mi arrivano lunedi, dato che li hanno spčediti oggi...

dopo Rimini li apro anche io i fanali..cambio gli angel e vernicio in tinta...adesso non rischio...se mi va male dopo rischio di saltare il mega radunone peugeot di domenica e anche la fiera di rimini....
            Peugeot 206 LD Tuning
            Il ring in me...K.O.T.R....Nurburgring nordschleife, la mia malattia...
            NON VOGLIO GUARIRE MAI!!!!

Commenta

206 Club Italia - Staff Member

Commenta

Peugeot 206 LD Tuning

Commenta

Peugeot 206 LD Tuning

Commenta

Peugeot 206 LD Tuning

Commenta

Originariamente inviato da lorismazzu206

belli questi paraurti.. in croazia sta questa macchina.. che marca sono non lo sai?

Commenta

Sto operando...
                      X