annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

foto peugeot 206 -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: foto peugeot 206 -2-

da fuori per carità... ma dentro che gli costava fare tutto nero e silver o tutto silver? sai quanto era tecnico!
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
      da fuori per carità... ma dentro che gli costava fare tutto nero e silver o tutto silver? sai quanto era tecnico!
      ma si vede che l'aveva comprata con gli interni in pelle peugeot neri e rossi e da lì a continuato

Commenta

Originariamente inviato da }P{0P1X
        ma si vede che l'aveva comprata con gli interni in pelle peugeot neri e rossi e da lì a continuato
        Che di x sè sono mooolto appariscenti

Commenta

nn c'entra nulla...gli interni in pelle rosso&nero originali PUG si limitano ai sedili, che lui ha cambiato e ai pannelli porta....non a tutto il resto
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

ma il prox giro che fara'??? gli mettera' le ali e comincera' a volare? mah...di solito fai un upgrade della tua auto una al max due volte...ma questo ha superato tutti!!! Premetto non ce l'ho con lui pero' qundo e' troppo e' troppo!
            Dico solo che questo gira fiere e raduni dal 2000...e non accenna a fermarsi!!!
            Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Gli interni neri e rossi li ha fatti lui... non hanno come base quelli originali pug, quel 206 è un GT (serie limitata) e da originale ha gli stessi interni del GTI, cioè pelle e alcantara grigia, e quando è uscita in produzione non erano ancora dispo come accessorio ( per la berlina lo sono solo da quando è uscito il 1.6 hdi)

il prossimo step... non so dove attakkerà altri manomentri ma a questo punto con quello che ci ha speso vedrei bene una ricostruzione integra del cruscotto e con strumentazione totalmente digitale...

se legge quello che ho scrittolo fa sicuramente

Commenta

la prima impellata di interni l'ha fatta qui da medici a reggio e. la seconda la fatta da Bonomo interni.. ha rifatto la macchina dentro e fuori credo almeno 4 o 5 volte...
                POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

Commenta

io la gente che fa tuning per fare i fighi andando per moda non lo capisco...

Commenta

cmq io con un po di soldi toglierei completamente quegli interni e li rifarei come quelli della lexus L Fa... son molto "cool"

Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

ma quanti cacchio di soldi ci ha speso su sta makkina??
                      azz si comprava una lambo gallardo ahhahahahahahhahaha

Commenta

Sto operando...
                      X