ma si vede che l'aveva comprata con gli interni in pelle peugeot neri e rossi e da lì a continuato
nn c'entra nulla...gli interni in pelle rosso&nero originali PUG si limitano ai sedili, che lui ha cambiato e ai pannelli porta....non a tutto il resto
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
ma il prox giro che fara'??? gli mettera' le ali e comincera' a volare? mah...di solito fai un upgrade della tua auto una al max due volte...ma questo ha superato tutti!!! Premetto non ce l'ho con lui pero' qundo e' troppo e' troppo!
Dico solo che questo gira fiere e raduni dal 2000...e non accenna a fermarsi!!!
ma si vede che l'aveva comprata con gli interni in pelle peugeot neri e rossi e da lì a continuato
Gli interni neri e rossi li ha fatti lui... non hanno come base quelli originali pug, quel 206 è un GT (serie limitata) e da originale ha gli stessi interni del GTI, cioè pelle e alcantara grigia, e quando è uscita in produzione non erano ancora dispo come accessorio ( per la berlina lo sono solo da quando è uscito il 1.6 hdi)
il prossimo step... non so dove attakkerà altri manomentri ma a questo punto con quello che ci ha speso vedrei bene una ricostruzione integra del cruscotto e con strumentazione totalmente digitale...
la prima impellata di interni l'ha fatta qui da medici a reggio e. la seconda la fatta da Bonomo interni.. ha rifatto la macchina dentro e fuori credo almeno 4 o 5 volte...
POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!
Commenta