Dunque...ti devi rivolgere ad un meccanico.
Qui dalle mie parti c'č BF Racing. http://www.bfracing.it/
Tu gli dai l'auto ed al resto ci pensa lui.
Ti viene tolta l'immatricolazione dell'auto...la portano in Germania,non Austria,scusa, caricata su un camion.
In Germania l'ingeniere da' l'ok (compreso kit estetico ed allargamenti fino a 4 cm per lato) e motore....
Reinmatricolano l'auto.
Le tolgono la targa tedesca e fanno il passaggio in Italia con relativa immatricolazione.
I costi sono dovuti soprattutto alle operazioni in Italia,comunque č TUTTO LEGALE.
Purtroppo il prezzo si aggira sui 1500 €,sia che omologhi solo i cerchi o se omologhi tutto il kit
Quindi per l'omologazione conviene akkittare di pesante la macchina e poi far fare un unica omologazione in germania a soli (per dire) 1.500 giusto?
Certo che sarebbe fico farci rimanere la targa tedesca..:-)
Quindi per l'omologazione conviene akkittare di pesante la macchina e poi far fare un unica omologazione in germania a soli (per dire) 1.500 giusto?
Certo che sarebbe fico farci rimanere la targa tedesca..:-)
Eh,ma per la targa tedesca dovresti avere residenza in Germania....
comunque sě,meglio acchittare tutto...e possibilmete con kit anche ufo ma con omologazione tuv..o allargamenti artigianali ma senza aggiungere pezzi
Commenta