ok......aspetto di vederlo dal vero a fine mese!!!!!
ok ok......ma venite giŕ dal sabato o alla domenica?noi siamo giů dal venerdě sera al lunedě sera......cosě al lunedě porto la bolf a fare lo scarico su misura!
poi lunedě sera parto e faccio un bel coast to coast destinazione forte dei marmi che mi faccio 10gg di meritato riposo! ri-
ok ok......ma venite giŕ dal sabato o alla domenica?noi siamo giů dal venerdě sera al lunedě sera......cosě al lunedě porto la bolf a fare lo scarico su misura!
poi lunedě sera parto e faccio un bel coast to coast destinazione forte dei marmi che mi faccio 10gg di meritato riposo! ri-
io mi faccio come l'anno scorso........sarň a Lignano penso x inizio pomeriggio....passaggio veloce al raduno , sistemazione in albergo........e poi serata con il POLO CLUB!!!!!....Prima di andare a nanna giro abbbusivo nel raduno!!!!
Domenica tutto il giorno al raduno.........e poi partenza!!!!
Da lunedě comunque io sarň in ferie quindi non ho orari!!!!!
si ma a fare una struttura magnetica vorrei proprio vedere come si regge se freni di botto
e poi vorrei vedere chi te la fŕ . . . . .!!!!!!!!!!!!!!! poi anche cromata si ti dicono ITALIA UNOOOOOOOOOO!!!!hohohoh
Commenta