annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

deutsch tuning club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: deutsch tuning club

Originariamente inviato da West
    ho fatto na fiancata ieri sera, forse oggi pomeriggio ho qualche minuto libero x finire il posteriore

ok, perfetto.......GRAZIE 1000..............poi le tue modifiche andranno rirettamente dal carrozziere!!!!!!!!....e le metteremo in opera!!!

Commenta

Originariamente inviato da Valerionos
      io "studio" tedesco....
      gUten nacht!!!
      sei sicuro??? guteN???nn mi sembra!
      Lugano Grau GTI 20V TURBO,Kleaned,Bora front,A8's 19" on 215/35,NavigationSystem,RECARO,G.A.S.,8000K....click

vortex&cleanedFANATIC

Uno dei fondatori delle valvolepiegate!

Commenta

Originariamente inviato da dade
        forse hai ragione MAD........ma fai il conto che li ho pagati davvero poco.............e poi i miei TOORA sono sempre miei!!!!!..........Quindi so quello che ho speso e se stanno male pace!!!!!.........Comunque ne ho già provato uno e con quel canalozzo la mia POLO sta davvero bene!!!!!!!.......Magari a lavoro ultimato tirerò le somme e vi chiederò un consiglio mettendo i cerchi a confronto!!!!
        a ora capisco tutto!!!a quelli li a comfronto con i tora? nemmeno mettere!!meglio i MOMO!!!sPoco ma sicuro!!la macchina cambia faccia!!!vuoi mettere?diventa un bomba!!.....xò allora a questo punto li farei tutti un colore che diventano una figata!!!......cmq quelli li e ancora una caltina di assetto e sei Ottimissimo!!
        V.I.P. Culture LifeStyle
        Worthersee tour '98-'99-'00-'01-'02-'03-'04-'05-'06-'07-'08 Ich war dabei......

Commenta

Originariamente inviato da BOLF
          sei sicuro??? guteN???nn mi sembra!
          Credo che abbia ragione Bolf ...

Babelfish traduce così:

Commenta

Originariamente inviato da Stein
            quale ibiza nera?
            scusa quella grigia coi cerchi di arf stupendissimi

Commenta

Originariamente inviato da Mad Tuning
              a ora capisco tutto!!!a quelli li a comfronto con i tora? nemmeno mettere!!meglio i MOMO!!!sPoco ma sicuro!!la macchina cambia faccia!!!vuoi mettere?diventa un bomba!!.....xò allora a questo punto li farei tutti un colore che diventano una figata!!!......cmq quelli li e ancora una caltina di assetto e sei Ottimissimo!!

vedo che la pensiamo nello stesso modo..........infatti sono indeciso se farli bicolor oppure tutti dello stesso colore..........un argento chiaro con brillanti grossi..........cosa ne dici?????...X l'assetto dato che monto un regolabile a ghiere, bhè l'abbassamento ulteriore è subito fatto!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Stein
                mado'''''''''
                stupendissima

Commenta

Originariamente inviato da Fè_206
                  anch'io voglio la targa californiana!!!!!!
                  io c'e l'ho.....nel bagagliaio

Commenta

Originariamente inviato da arf33
                    li ha presi uguali un mio amico tramite ebay, però colori originali, quindi tutti grigi, adesso stà lucidando il canale e poi li porta a verniciare le razze...

secondo me, magari non neri dentro, potrebbero essere krukki...il canale ce l'hanno...quindi...
                    il canale c'e l'avranno anche ma in tutta sincerita non mi piacciono x niente

Commenta

raga questo post crucco è una bomba non riesco a stare dietro a tutte le pagina fatte ogni giorno! e mi collego tutti i giorni
                      continuate cosi
                      anzi se qualcuno ha foto di golf cabrio III o IV posti pure che cosi vedo cosa potrei fargli questo inverno
                      vielen danke

Commenta

Sto operando...
                      X