annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

deutsch tuning club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: deutsch tuning club

Originariamente inviato da gninut

nn mi piace il bad-look...
    QUID TUM?

Commenta

Originariamente inviato da andrewosky
      è stupenda..poi a me le mk1 fanno impazzire
      Non so se è la stessa o una simile.dal colore penso di si, c'è sugolf scene di due mesi fa..Oro, bellissimi interni, assetto -12,tutta tutta lissa, e cerchi dietro da 14x10 con gomme 225...ho il poster attaccato in camera da tanto che è bella..se riesco faccio una foto e ve la posto..

Quella golf5 con bad look è l'unica che mi piace.Cmq sono sempre tutte foto del worthersee 2005...ora capite quante erano

we tu nn dovevi studiare?????????????????????????

mha...anch'io in teoria dovrei...ho anch'io in ballo gli esami...il problema è che nn ho voglia!!!!!!!
      QUID TUM?

Commenta

carina proprio questa...che kit è??
        Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
        Tw:
        Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
        Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
        Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
        Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Commenta

carino il bicolore
          Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
          Tw:
          Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
          Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
          Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
          Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Commenta

le tamarrate che vedo sulle punto non le vedo su nessuna latra auto...e pensare che basta poco per renderla bella!

Commenta

Originariamente inviato da Ayrton2K2
              le tamarrate che vedo sulle punto non le vedo su nessuna latra auto...e pensare che basta poco per renderla bella!
              specialmente punto mk2 e 3...basta pochissimo...

e invece le rovinano...
              "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Originariamente inviato da Ayrton2K2

verissimo...
                QUID TUM?

Commenta

Originariamente inviato da astekka
                  straquoto!..
                  secondo me bisogna risaltare la linea di una car non nasconderla...per risaltarla basta semplificare...a nosconderla basta attaccar la di plastica ...in un certo senso io sono un amante del "ferro"..meno plastica c'è mejo è ....poi se lo chiamate tuning alla tedesca o no per me è uguale..lo farei anche su una fiat!.....
                  Come ho già detto diverse volte lo trovo ingiusto definirlo tuning alla tedesca..è troppo vago.....in germania pure girano aborti tutta plastica e niente arrosto .......lo definisco più CLEAN STYLE...

andrewosky, per gli amanti del clean in svizzera francese fanno un raduno VW al caso nostro! li per regolamento entrano car con la linea semplice "originale"....poi ovviamente vedi golf uno in terra con cerchi porsche ecc .....
                  io ci vado! un mio amico ha parlato con l'organizzatore, gli ha detto che l'anno scorso i PLASTIC TROLLEY STYLE li mandavano a casa senza nemmeno farli entrare .....
                  http://www.vwspirit.ch/
                  ci sono!
                  Lugano Grau GTI 20V TURBO,Kleaned,Bora front,A8's 19" on 215/35,NavigationSystem,RECARO,G.A.S.,8000K....click

vortex&cleanedFANATIC

Uno dei fondatori delle valvolepiegate!

Commenta

ragazzi una cortesia,se conoscete qualche admin e/o utente del sito del poloclub,gli potete chiedere di togliere la targa della mia macchina dallo sfondo del loro sito?mica per niente,anche perchè nn ho problemi,ma sarebbe meglio così!grazie!
                    Lugano Grau GTI 20V TURBO,Kleaned,Bora front,A8's 19" on 215/35,NavigationSystem,RECARO,G.A.S.,8000K....click

vortex&cleanedFANATIC

Commenta

Originariamente inviato da astekka

..oggi ho parlato con dei membri del comitato boxclan..hanno detto che il comitato parteciperà passivamente al raduno inquanto non entreranno nella competizione!..sono molto contento di questa scelta in quanto stiamo proponendo un ottimo raduno e soprattutto vogliamo essere di esempio per molti altri raduni poco seri.....così facendo vogliamo anche stimolare la gente a venire al raduno....

l'anno scorso al raduno vw golf club è andata così..se c'era un altro club ancora più numeroso prob vinceva lui...mi spiace solo per l'immagine negativa che questo ha dato..........

la giuria sarà composta di 6 persone competenti in determinate professioni riguardanti il mondo tuning e sceglieranno le tre best of show le quali riceveranno:
                      al primo classificato coppa + CHF 500.-
                      al secondo classificato coppa + CHF 250.-
                      al terzo classificato coppa + CHF 150.-
                      Inoltre le prime 3 best of show avranno la possibilità di avere un servizio fotografico gratuito per la rivista Auto Swiss Market con un fotografo professionista e delle modelle. Che verrà pubblicato sul numero di settembre.

inoltre ogni partecipante potrà dare 5 voti a cinque auto differenti..questi voti determineranno la classifica top 30 dove saranno premiate le migliori 30 cars del raduno

Alla gara SPL saranno premiate le prime 3 cars
                      inoltre verranno date la targhe ai:
                      Ratte
                      Club più numeroso
                      Club da più lontano
                      Auto da più lontano (oltre alla targa, viaggio di ritorno pagato)
                      Gara di illuminazione notturna. (solo primo posto)

..maggiori info al sito
                      www.boxclan.ch
                      www.vwgct.ch
                      www.garagemusic.ch

vi rammento ancora una cosa...personalmente quando colgo l'occasione di partecipare ad un raduno, è per stare con i miei amici e condividere una passione..li posso vedere le cars che mi interessano e magari prendere qualche spunto o consiglio...non parto mai con l'idea di essere premiato..è un idea sbagliata che molti hanno....
                      secondo, non si riuscirà mai ad accontentare tutti...cento teste cento idee...700partecipanti 700idee...si fa il possibile e l'mportante è far vedere che si ha la volontà di essere imparziali..noi del boxclan quest'anno ve ne daremo l'opportunità...ora rocca a voi.....
                      vi aspettiamo numerosi! .......
                      vedremo di fare un girello anche qua allora.....

vortex&cleanedFANATIC

Commenta

Sto operando...
                      X