annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Aiuto!!

cmq devono essere la modifica di contorno ad un'etetica ben impostata!

Commenta

So che č una bella modifica e grazie anche per il consiglio di uscire dal finestrino.. Cmq non mi č venuta a caso questa idea.. Sabato quando sono andata a Rimini mi sono fermata a parlare con un ragazzo che le ha fatte nella sua 206. Sapevo anche io che non si potevano fare.. Ma lui mi ha spiegato che le ha fatte in un officina autorizzata a Genova che con 1600 € gli ha fatto anche il collaudo, l'omologazione e gli ha apportato le modifiche sul libretto. A lui i pulotti non fanno problemi.
      Playgirl - Jey
      "DARK ANGELS"
      Imola Tuning Club
      ----------------------------------------------------
      La passione arde nel cuore di un'anima dannata

Commenta

Si...in effetti basta che li hai su libretto...e i pingui son contenti.
        Perň ti sequestrano la macchina se sul libretto non ci sta il filtro.
        A me uno mi ha fatto accendere i bottoncini aeornautici che ho per i neon interni e con una faccia soddisfatta "Eh...non servono a nulla...perché io sento che il motore cambia?!"
        Perché evidentemente credi che la pop-off sia una marca di Patatine.
        Nulla da dire...sono dei geni!
        Per le vertical...io la ritengo una spesa poco intelligente...cioé...se ti avanzano 2 pezzi ok...se no evita....consiglio personale di uno che voleva montarle.
        Ultima modifica di ]B[io]S[; 05-04-2005, 16:31.

Commenta

evita...al momento non ne vale la pena..poi i pulotti gia' rompono x certe cose figurarci questa!!!! Ci vanno a nozze..piuttosto fai qualcos'altro...tipo un bell'assetto regolabile in altezza dall'abitacolo...
          Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Un consiglio?? Falle se ti piacciono.. se guardi quello che ti possono contestare i carab non farai mai niente
            IL VOSTRO AUTORICAMBI
            SE SEI INCERTO... TIENI APERTO!!!!
            TU VA DRITTO X LA TUA STRADA... IO CI VADO DI TRAVERSO!!!!
            GASOLIO???IO LO USO X IL RISCALDAMENTO!!
            DAI UN OCCHIO www.3xds.it
            E ANCHE QUI' http://<span style="color:Black">www...port.it</span>

Commenta

io ti direi di nn farle...

metti i soldi in un bel kit estetico...

o in un assetto o in una mappa...

che modifike hai sulla car????
              QUID TUM?

Commenta

Originariamente inviato da 206Havilland
                evita...al momento non ne vale la pena..poi i pulotti gia' rompono x certe cose figurarci questa!!!! Ci vanno a nozze..piuttosto fai qualcos'altro...tipo un bell'assetto regolabile in altezza dall'abitacolo...

"l'assetto regolabile in altezza dall'abitacolo", come lo kiami, č 1000 volte peggio delle LSD se si fa un discorso di legalitŕ....oltre ad essere vietato, č anke pericolosissimo per la circolazione su strada in quanto gestito completamente elettronicamente e in caso di guasto elettrico, magari in autostrada, sappiamo tutti che fine fai tu e la car....quello sě ke nn lo monterei mai neanke se si potesse!
                il TUNING, quello vero, č PASSIONE
                non un atto da punire
                vip member of ZERO corporation

Commenta

Bah...io le ho viste montate...e per quanto siano supercostose queste cerniere sono "fragili"...nel senso, i sportelli "alzati" oscillano in maniera eccessiva e mi spaventa che finaccia possano fare con una ventata o altro...le uniche "cassute" le ho viste su una Lambo.

Commenta

Sto operando...
                  X