come meccanica, per un neo patentato non penserei troopo ai cv, ma alla sicurezza.
quindi farei assetto e impinato frenate, oltre a cerchi e distanziali!
i distanziali oltre a essere illegali sono esattamente l'opposto della sicurezza e dell'ausilio al guidatore: squilibrano l'assetto e la dinamica delle masse, influiscono negativamente sulla guidabilità e se ti fermano ti si fanno a pecora:------->non montarli MAI
Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale
Ho appena guardato bene per i cerchi è c'è scritto 195/45 R15
Come meccanica pensavo (anzi mi ha detto mio zio) di cambiare le sospensioni, i freni e mettere una barra duomi.
Ho appena guardato bene per i cerchi è c'è scritto 195/45 R15
Come meccanica pensavo (anzi mi ha detto mio zio) di cambiare le sospensioni, i freni e mettere una barra duomi.
come dicevo io! io farei così alemeno all'inizio, poi quando hai imparato a guidare bene la macchina pensarai a pepare il motore!
io oltre la barra duomi metterei anche le barre anti rollio!
Ho appena guardato bene per i cerchi è c'è scritto 195/45 R15
Esatto, quello che ti avevo detto io 6 pagine fa...
Se comunque non vuoi montare una misura così "sportiva" visto che se non ho capito male la tua Polo è un 1000cc. a libretto hai omologate anche le 185/55-14 che sono un po' più tranquille e costano anche meno
Esatto, quello che ti avevo detto io 6 pagine fa...
Se comunque non vuoi montare una misura così "sportiva" visto che se non ho capito male la tua Polo è un 1000cc. a libretto hai omologate anche le 185/55-14 che sono un po' più tranquille e costano anche meno
Beh già che cambio i cerchi li prendo più grandi che posso
Comunque grazie!
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