Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Portabollo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Portabollo

    Hei raga..., ho acquistato il portabollo in alluminio della Simoni Racing.....bellissimo.....Bye
    Mario V.

    La velocità è piacevolissima di per se sola, cioè per la vivacità, la forza, la vita di tal sensazione. Essa desta realmente una quasi idea dell'infinito, sublima l'anima, la fortifica.G.Leopardi

  • #2
    ma ha una feritoia per infilare il bollo ?.......e bisogna piegare il tagliando in modo che risulti tondeggiante o si riesce ad inserirlo senza problemi ???

    Commenta


    • #3
      Ti sposto......
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
      TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

      Commenta


      • #4
        Il mio ricambista lo ha ma secondo me sussistono due grossi problemi..
        Il primo è il costo non è mica niente male circa 60k mentre il escondo è che attaccarlo con il biadesivo d'estate si scolla
        Crazy Van Club

        -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

        Top 05/02/03 456 Post

        Commenta


        • #5
          cambia ricambista !.......l'ho trovato a circa 35k in 2 diversi negozi !

          ...per il discorso del biadesivo non penso ci siano problemi di tenuta col caldo !

          Commenta


          • #6
            Tu quanto lo hai pagato?
            Crazy Van Club

            -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

            Top 05/02/03 456 Post

            Commenta


            • #7
              a me

              a me mi hanno sparato 57 karte!!siccome ne avevo bisogno,ne ho preso uno in plastica da 1.500£!!ke alla fine ha il medesimo scopo,xro' quello della simoni e' molto bello ma anke 35 karte secondo me sono troppe,forse la simoni si e' montata un po la testa! vado a vedere a s.marino quanto mi sparano

              Jolly

              Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da BravoJTD
                Tu quanto lo hai pagato?
                ce l'hai con me ??....io non l'ho preso perchè non sono sicuro della funzionalità di quel portabollo !

                appena qualcuno risponde alle domande che ho fatto un pò più sopra deciderò se comperarlo o no !

                Commenta


                • #9
                  Ho chiesto al negozio dove vado e quel portabollo costa 55 karte + iva quindi penso sia un po improbabile che sia lostesso che hai trovato a 35karte...
                  Crazy Van Club

                  -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

                  Top 05/02/03 456 Post

                  Commenta


                  • #10
                    io mi riferisco al portabollo della simoni a forma esagonale con le finte brugole .....
                    .....l'ho visto 2 settimane fa al bep's di montebelluna ed il prezzo ti assicuro era 36k !

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X