Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Polo 6N e tappo benzina sparco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Polo 6N e tappo benzina sparco

Si può montare sulla polo 6N il tappo della benzina modello in alluminio tipo quello della sparco?
    Ho letto che bisogna smontare lo sportellino, togliere il tappo, metterci un'imbuto apposta, montare e stuccare una mascherina sulla quale (una volta verniciata) si avvita il tappo...è giusto?

Ciao

Re: Polo 6N e tappo benzina sparco

esatto
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
      esatto
      Quindi si può mettere ed esiste una mascherina apposta per la polo 6N giusto?

Commenta

Nessuno lo sa?

Commenta

ciao non ricordo ora se la polo ha bisogno della mascherina o puoi mettere direttamente il tappo,cmq vai tranquillo xè in un modo o nell 'altro puoi metterlo benissimo
          JAPPOTUNINGCLUB

Commenta

Originariamente inviato da greenshark
            ciao non ricordo ora se la polo ha bisogno della mascherina o puoi mettere direttamente il tappo,cmq vai tranquillo xè in un modo o nell 'altro puoi metterlo benissimo
            Credo che ci voglia perchè oltre all'imbuto che andrebbe messo comunque la polo ha lo sportellino....non so in che modo si possa risolvere se non con la mascherina
            Beh se intanto prendo il tappo posso comprare poi a parte la mascherina? che tra l'altro non ho trovato nessun posto che venda la mascherina...trovo solo i tappi...sapete dove trovarlo?

Grazie

Ciao!

Commenta

c'è sicuramente un kit per la polo almeno credo,quindi sarà completo di tutto compresa la mascherina se ci vuole,se c'è vai da un rivenditore sparco o cmq tuning store o qualche autoricambi che esponga il marchio
              JAPPOTUNINGCLUB

Commenta

Originariamente inviato da greenshark
                c'è sicuramente un kit per la polo almeno credo,quindi sarà completo di tutto compresa la mascherina se ci vuole,se c'è vai da un rivenditore sparco o cmq tuning store o qualche autoricambi che esponga il marchio
                Grazie mille
                Passerò in un rivenditore sparco a chiedere

Ciao!

Commenta

Sto operando...
                X