ciao a tutti... devo montare uno spoiler sulla mia auto... sono quelli da incollare... non a vite... e vorrei sapere con cosa incollarlo... qualche marca dei prodotti... consigli! ditemi tutto!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
montaggio spoiler
Comprimi
X
-
montaggio spoiler
Visitate il mio sito!fiat uno 1000i.e.........venduta//// 206 cc 1600 16v..........venduta////audi tt coupè quattro 225cv.......venduta//// pontiac trans am 5000 v8..........on road!////320i cabrio e30..........venduta!////panda 4x4 '88........venduta!////7 lancia delta integrale 16v.......on road!///8 fiat uno turbo 1986........venduta////daihatsu rocky 2800 td....... off road/////uno turbo 87.......in venditawww.mav86.too.it
Tag: Nessuno
-
Re: montaggio spoiler
Usa la colla dei vetri, o usata anche x i parabrezza, è nera ed è venduta nel tubo come il silicone.
Il mio l' ho attaccato così, x adesso sono arrivato ai 160 e non si è staccato....
Ti conviene chiedere ad un carrozziere, sennò va a finire che ti compri un tubo e ne usi il 5%!
Poi a me ha dato anche un' aggrappante o qualcosa del genere da mettere prima sul vetro e dove si incolla lo spoiler.... mi sono fatto tutto io a casa, ho alzato poi il portellone in modo che stesse in piano e l' ho lasciato asciugare x un giorno.
Sembra tenere bene... magari non metterlo solo troppo fuori sagoma... in modo che l' aria non ci faccia troppa forza sopra... tanto x stare tranquilli!
Buon lavoro!
Corvette and Cadillac 81
-
Originariamente inviato da tarizzaUsa la colla dei vetri, o usata anche x i parabrezza, è nera ed è venduta nel tubo come il silicone.
Il mio l' ho attaccato così, x adesso sono arrivato ai 160 e non si è staccato....
Ti conviene chiedere ad un carrozziere, sennò va a finire che ti compri un tubo e ne usi il 5%!
Poi a me ha dato anche un' aggrappante o qualcosa del genere da mettere prima sul vetro e dove si incolla lo spoiler.... mi sono fatto tutto io a casa, ho alzato poi il portellone in modo che stesse in piano e l' ho lasciato asciugare x un giorno.
Sembra tenere bene... magari non metterlo solo troppo fuori sagoma... in modo che l' aria non ci faccia troppa forza sopra... tanto x stare tranquilli!
Buon lavoro!
mi dai più info su questo silicone nero? come vedi non và sul vetro ma sulla carozzeria!Visitate il mio sito!fiat uno 1000i.e.........venduta//// 206 cc 1600 16v..........venduta////audi tt coupè quattro 225cv.......venduta//// pontiac trans am 5000 v8..........on road!////320i cabrio e30..........venduta!////panda 4x4 '88........venduta!////7 lancia delta integrale 16v.......on road!///8 fiat uno turbo 1986........venduta////daihatsu rocky 2800 td....... off road/////uno turbo 87.......in venditawww.mav86.too.it
Commenta
-
Io credo vada bene anche sulla carrozzeria.
Non so di preciso come si chiama , ma se vai in un negozio e gli spieghi penso che capiscano... lo usano come colla dei vetri o parabrezza ed è di composizione un pò più diro del normale silicone.
Il fatto è come ti dicevo io che il mio carrozziere mi ha fatto mettere anche l' aggrappante in modo che attaccasse bene.
Magari se in sto negozio trattano anche quello sono dei piccoli botticini... un liquido nero.
Secondo me se chiedi in un negozio ti sanno aiutare!!
Ciao!
Corvette and Cadillac 81
Commenta
-
Originariamente inviato da tarizzaIo credo vada bene anche sulla carrozzeria.
Non so di preciso come si chiama , ma se vai in un negozio e gli spieghi penso che capiscano... lo usano come colla dei vetri o parabrezza ed è di composizione un pò più diro del normale silicone.
Il fatto è come ti dicevo io che il mio carrozziere mi ha fatto mettere anche l' aggrappante in modo che attaccasse bene.
Magari se in sto negozio trattano anche quello sono dei piccoli botticini... un liquido nero.
Secondo me se chiedi in un negozio ti sanno aiutare!!
Ciao!Visitate il mio sito!fiat uno 1000i.e.........venduta//// 206 cc 1600 16v..........venduta////audi tt coupè quattro 225cv.......venduta//// pontiac trans am 5000 v8..........on road!////320i cabrio e30..........venduta!////panda 4x4 '88........venduta!////7 lancia delta integrale 16v.......on road!///8 fiat uno turbo 1986........venduta////daihatsu rocky 2800 td....... off road/////uno turbo 87.......in venditawww.mav86.too.it
Commenta
-
Originariamente inviato da tarizzaIo non lo conosco, che io sappia si usa questa colla nera, secondo me va bene xchè me lo hanno detto tutti e perchè l' ho provata di persona.... vedi te!
Ciao!Visitate il mio sito!fiat uno 1000i.e.........venduta//// 206 cc 1600 16v..........venduta////audi tt coupè quattro 225cv.......venduta//// pontiac trans am 5000 v8..........on road!////320i cabrio e30..........venduta!////panda 4x4 '88........venduta!////7 lancia delta integrale 16v.......on road!///8 fiat uno turbo 1986........venduta////daihatsu rocky 2800 td....... off road/////uno turbo 87.......in venditawww.mav86.too.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Kei-Kunsi, usa del silicone nero... lo danno alcune marche insieme ai kit... ma si trova pure dal ferrametnaVisitate il mio sito!fiat uno 1000i.e.........venduta//// 206 cc 1600 16v..........venduta////audi tt coupè quattro 225cv.......venduta//// pontiac trans am 5000 v8..........on road!////320i cabrio e30..........venduta!////panda 4x4 '88........venduta!////7 lancia delta integrale 16v.......on road!///8 fiat uno turbo 1986........venduta////daihatsu rocky 2800 td....... off road/////uno turbo 87.......in venditawww.mav86.too.it
Commenta
Commenta