Allora, le prossime modifiche sono:
Kit completo WINGS WEST, vetri oscurati, cerchi da 18", cofano allungato come ciglia e rimozione calandra, presa d'aria sul cofano, montaggio dei 4 neon interni e 4 neon esterni (arrivano a giorni), montaggio fari angel eye (domani li ordino)! Questo č quello che riguarda l'estetica!
Poi l'impianto č da finire con il montaggio dell'impianto SPL, come vedi nella mia sign, con cui farô il culetto a un sacco di tamarrotti
Questo dovrebbe essere tutto, se poi mi vorrŕ voglia di fare altro...boh...ma penso che cosi dovrebbe risultare giŕ un buon risultato!
Ah forse rifoderare o cambaire completamante gli itnerno con quelli R32...ma questo in la nel tempo
Ora invece la mia piccola ha: cerchi da 17", scarico artigianale da 100 mm con centrale dritto (rumore ESAGGGERATO), pinze freni colorate di giallo, calandra e ciglia kamei, fari posteriori neri, eliminazione del simbolo VW, alettone ABT, assetto a ghiera VW -6 cm......e basta
la rieger lavora vtr o plurietano??? e i paraurti sono forniti giŕ con i supporti per attaccarli??? scusate ma mi rode cosě tanto il c**o x quel paraurti ke ho rimandato in Spagna (pagato la bellezza di 480 euro!!!)
Commenta