Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone-- Il mio Tattoo
non posso fare commenti altrimenti nalii mi uccide
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone-- Il mio Tattoo
Messaggio originariamente postato da Razer sempre sul numero di elaborare di questo mese cč un tipo con una golf grigia con tutto il kit wing west (msg x Luca_CH)
Se č un utente del forum vorrei chiedergli quanto lo ha pagato e che modello sia il para posteriore xchč non mi sembra il solito WW
Allora il kit č quello soloito della WINGS WEST, ho visto quella che dici, lui nella spiegazione dice che ha su l'alargamento dei passaruota, invece nella foto non li ha mica su....boh
ora devo risuperare ciaooo, uff...ma cazz...eri un saaaaaccccooooo indietro! MAH! hai ladrato quando ti si č bloccato il server...a me non č mai successo...UFF!
AUTO ELABORATE - MOTO ELABORATE
...............(oltre 1000 recensioni!!)........................(oltre 2000 recensioni!!)................
chi ha un po di soldi da regalarmi per fare un po di modifiche alla mia car??? Il mio capo stronzo im ha anche dato solo metŕ quattordicesima porca zozza!!!
AUTO ELABORATE - MOTO ELABORATE
...............(oltre 1000 recensioni!!)........................(oltre 2000 recensioni!!)................
Messaggio originariamente postato da Tuonorosso chi ha un po di soldi da regalarmi per fare un po di modifiche alla mia car??? Il mio capo stronzo im ha anche dato solo metŕ quattordicesima porca zozza!!!
Commenta