Messaggio originariamente postato da ciaooo lo posso rivestire dello stesso tessuto del montante originale???
mi daresti qualke link x vedere gli strumenti della tenzo R
Allora io l'ho fatto integrare nella spalla originale e rivestito di pelle grigio Chiaro.
Ti dň il sito della tenzo-R ma i manometri non si vedono.
Messaggio originariamente postato da Fly4ever No.. io ho dovuto tirare un cavo dalla batteria apposito solo per i neon e tutte le luci dell'abitacolo collegati a dei relč e alle luci di cortesia..
Ma come mai tanta fatica x i neon??????
Smontate la spalla lato guida aprite la plafoniera sopra di voi, ci mettete 2 fili e li portate fino sotto. collegare i neon e il gioco dei neon č fatto
Messaggio originariamente postato da nalini Ma come mai tanta fatica x i neon??????
Smontate la spalla lato guida aprite la plafoniera sopra di voi, ci mettete 2 fili e li portate fino sotto. collegare i neon e il gioco dei neon č fatto
Ma xchč io li ho messi che automaticamente si accendono con le luci di cortesia.. e/o anche con interuttore.. e cmq ne ho un bel po di neon dentro la macchina!
Mio impianto: Sorgente: Alpine 9812RB | Monitor: In-Dash TouchScreen | Multimedia: CarPC Fronte alto: Tweeter Herz | Fronte medio-basso: Woofer 16cm AD W600 | Ampli: Genesis dual mono & Genesis stereo 60 || Sub: AD 12" | Ampli: Lanzar OPTI2000D || PowerCap: 2 x 1,5F | Batteria: 2 x 80A Web Site www.mirkosound.it
Messaggio originariamente postato da Fly4ever Ma xchč io li ho messi che automaticamente si accendono con le luci di cortesia.. e/o anche con interuttore.. e cmq ne ho un bel po di neon dentro la macchina!
Commenta