annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf Iv

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf Iv

Originariamente inviato da mikimaus

sul sito della VW in DL c'é il configuratore
    si puo avere anche con cerchi da 18

http://showrooms.volkswagen.de/golf/...aspx&LINK=golf
    Perdonami miky ma a parte il motore la nuova golf mi fa schifo in tutto.Magari tu la reputi una bella macchina ma a mio avviso a parte i miglioramenti meccanici hanno toppato in pieno!
    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

è vero, e non sei l'unico a pensarla così...

Commenta

Grazie dany.
        tu hai msn?hai foto della tua golf?
        Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
        La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

no non ho msn, non l'ho più installato da quando ho formattato il computer
          le foto ce ne ho qualcuna (quella nell'avatar è la mia ) ma non ho uno spazio dove pubblicarle, quando ho un pò di tempo volevo fare un piccolo sito se trovo dello spazio gratuito

Commenta

ciao a tutti!!! sono stato via una settimana... vi sono mancato?

ah... ho montato il filtro bmc a pannello... per il rumore, mi dispiace smentirvi, ma non è cambiato poi molto, a parte un pò di sibilo agli alti regimi... però tira che è una meraviglia!!! da quando l'ho messo stò sempre a motore imballato!!!
            Follow Me... ... Se tt'aregge!!! :devil:
            Ex Member Of Gagliardi Tuning Club
            :devil: THE GTI IS BACK - Inkazzosi e contenti!!! :devil:

Commenta

cmq a me la GTI fà impazzire... e se non piacciono certi particolari ci sono dei kit estetici niente male davvero!!! (anche mamma VW ne ha tirato fuori qualcuno...) ma 200 cv sotto il cofano non sono da sottovalutare, e poi vogliamo parlare del cambio DSG? praticamente una doppia frizione che quando sei in prima si posiziona sulla seconda, pronto a staccare e riattaccare in qualche centesimo di secondo...
              Follow Me... ... Se tt'aregge!!! :devil:
              Ex Member Of Gagliardi Tuning Club
              :devil: THE GTI IS BACK - Inkazzosi e contenti!!! :devil:

Commenta

dany, se hai bisogno mandami pure le foto che le pubblico io
                tuonorosso@email.it

Ciao!
                AUTO ELABORATE - MOTO ELABORATE
                ...............(oltre 1000 recensioni!!)........................(oltre 2000 recensioni!!)................

Commenta

Originariamente inviato da Razer
                  Perdonami miky ma a parte il motore la nuova golf mi fa schifo in tutto.Magari tu la reputi una bella macchina ma a mio avviso a parte i miglioramenti meccanici hanno toppato in pieno!
                  Quoto,anche a me non piace proprio!!!
                  L'unica cosa bella,a mio avviso,è il disegno dei fanali anteriori!!
                  Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato,piuttosto che cercare di cambiarlo.Impossibile non è un dato di fatto,è un'opinione.Impossibile non è una regola,è una sfida.Impossibile non è uguale per tutti.Impossibile non è per sempre.IMPOSSIBLE IS NOTHING.
                  MY SITE:http://utenti.quipo.it/miky83

Commenta

Originariamente inviato da Razer
                    xché di devo perdonare ognuno ha le sue idee

anche i 200 cv e i cerchi da 18 ti fanno schifo ?
                    MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

Commenta

Originariamente inviato da mikimaus
                      xché di devo perdonare ognuno ha le sue idee

anche i 200 cv e i cerchi da 18 ti fanno schifo ?
                      Infatti ho sottolineato che a livello meccanico è stupefacente e chi lo mette in dubbio.Il cambio dsg mi fa impazzire e le nuove motorizzazioni sono fenomenali.La mia critica era rivolta ad un fattore solamente estetico..se anche metti anche i 20' su un cesso rimarrà sempre un cesso con delle ruote immense

VW e compagni x la nuova linea di automobili dal 2004 in avanti hanno proprio toppato.Avete visto la nuova Leon?

Commenta

Sto operando...
                      X