Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Ibiza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Seat Ibiza

    Volevo chiedervi un consiglio. Ho una seat Ibiza 1.4 TDI e ho intenzione di cambiarla tra 3 anni esatti prima di doverle fare la revisione e comprarmi la Hyundai coupè o il Toyota Celica. Comenque volevo modificare qualcosa della mia macchina attuale. Secondo voi penso a metterci un alettoncino o penso agli interni con tapettini e foderine coprisedili Simoni Racing? Premetto che ho già montato cerchi BBS da 16 , assettata con molle HeR e Gomme Bridgestone potenza da 205/45 R16. Fare gli interni o mettere l'alettoncino costa uguale e io per quast'anno volevo spendere solo quella cifra. Cosa mi consigliate ? L'anno prossimo farò l'impianto audio.

  • #2
    Re: Seat Ibiza

    Originariamente inviato da Akirayuki83
    Volevo chiedervi un consiglio. Ho una seat Ibiza 1.4 TDI e ho intenzione di cambiarla tra 3 anni esatti prima di doverle fare la revisione e comprarmi la Hyundai coupè o il Toyota Celica. Comenque volevo modificare qualcosa della mia macchina attuale. Secondo voi penso a metterci un alettoncino o penso agli interni con tapettini e foderine coprisedili Simoni Racing? Premetto che ho già montato cerchi BBS da 16 , assettata con molle HeR e Gomme Bridgestone potenza da 205/45 R16. Fare gli interni o mettere l'alettoncino costa uguale e io per quast'anno volevo spendere solo quella cifra. Cosa mi consigliate ? L'anno prossimo farò l'impianto audio.

    se devi mettere le foderine simoni, che sono andato anchio a sentire il prezzo ti conviene andare da un tapezziere e farti rivestire i sedili e le porte e non spendi in teoria tanto in +, e lo spoiler quanto costa? un fottio?

    Commenta


    • #3
      Re: Seat Ibiza

      Quello che mi piace costa 140 euro da verniciare e da montare ma ho un mio amico che ha un'officina e me lo fa quasi gratis. I tappetini 30 euro e le foderine 110 euro i sedili davanti e 90 quelli dietro.

      Commenta


      • #4
        Re: Seat Ibiza

        Originariamente inviato da Akirayuki83
        Quello che mi piace costa 140 euro da verniciare e da montare ma ho un mio amico che ha un'officina e me lo fa quasi gratis. I tappetini 30 euro e le foderine 110 euro i sedili davanti e 90 quelli dietro.

        dio santo a me, pe r le fodrine simoni avevano psarato 200 e passa euro per quelle anteriori e 200 e passa euro per quelle posteriori per quelle in simil pelle + un altro materiale, per non parlare di quelle tutte in simil pelle + di 300 euro le anteriori e + di 300 euro le posteriori

        Commenta


        • #5
          Re: Seat Ibiza

          Quelle che ho visto sono in microfibra nera e blu. Vorrei fare tutti gli interni nero, blu e grigio. L'alettoncino è della carzone .

          Commenta


          • #6
            Re: Seat Ibiza

            Originariamente inviato da Akirayuki83
            Quelle che ho visto sono in microfibra nera e blu. Vorrei fare tutti gli interni nero, blu e grigio. L'alettoncino è della carzone .

            ma ci sono anche quelli dietro in microfibra?

            Commenta


            • #7
              Re: Seat Ibiza

              personalmente io non metterei mai delle foderine....se proprio rivesti tutto....ma non è sicuramente una spesa irrisoria.

              Metti lo spoilerini ke con le modifiche che hai fatto ci sta bene. con le foderina la tamarri e basta; e tra un pò qndo sarranno consumate le toglierai.....fidati. ciao
              il TUNING, quello vero, è PASSIONE
              non un atto da punire
              vip member of ZERO corporation

              Commenta

              Sto operando...
              X