Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi presento la mia Punto.......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Vi presento la mia Punto.......

bel kit veramente..molto elegante...complimentos...
    Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Non è il mio stile di tuning (sono per gli STRAVOLGIMENTI TOTALI) ma devo dire che per essere un soft tuning è veramente fatto bene.

A parte l'appuntino del simbolo FIAT da togliere non disdegnerei neanche un leggero bad-look al cofano!

Bravo ragazzo!!!!!
      RoverManiaci...Socio n°15
      LA MIA AUTO Old & New Style
      ***CONTRO OGNI ABUSO SUGLI ANIMALI***
      ""IL BEST DEI TAMARRI""
      **ANCHE IN INGHILTERRA:..**

Commenta

Originariamente inviato da Mad Tuning
        Eccola a voi........
        molto bella!! da dietro poi è stupenda!!!

io cmq toglierei lo stemma fiat (anke con cofano originale senza bad look o simili) e la targa la rimetterei al posto originale, cioè in mezzo al paraurti... sotto, davanti alla presa d'aria nn mi piace proprio...

sciauz!
        Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

per i fari e vetri io preferivo la soluzione che avevi prima, la seconda foto dell'ultima serie per intenderci.....

comunque son gusti, se preferisci così.....
          style is an attitude

Commenta

Originariamente inviato da calabressio
            molto bella!! da dietro poi è stupenda!!!

io cmq toglierei lo stemma fiat (anke con cofano originale senza bad look o simili) e la targa la rimetterei al posto originale, cioè in mezzo al paraurti... sotto, davanti alla presa d'aria nn mi piace proprio...

sciauz!
            e allora m sa che metterò su il cofano quello senza niente!!.....e a me nn piacciono le prese d'aria...

io la targa l'ho messa li x nn fare buche nel paraurti (nel mezzo x intenderci) cosi quando vado ai rad. o alle fiere la tolgo e nel para nn rimane nessun segno di targa (vedi foto in pag. 1) poi invece quando vado in giro o al lavoro la rimetto su...e nel para nn rimane nessun segno di targa
            V.I.P. Culture LifeStyle
            Worthersee tour '98-'99-'00-'01-'02-'03-'04-'05-'06-'07-'08 Ich war dabei......

Commenta

Originariamente inviato da Smart_Addict
              per i fari e vetri io preferivo la soluzione che avevi prima, la seconda foto dell'ultima serie per intenderci.....

comunque son gusti, se preferisci così.....
              no ma sai xè la preferisco cosi?....la vedo + elegante + classica (senza tamarrate)....e poi io adesso vorrei fare tutti gli interni in pelle Beige....e se gli metto i vetri neri...nessuno vede dentro.....invece sai che figata e guardare dentro una car e vedere che ha tutto beige ...poi ho anche il volante fatto artigianalmente in ergal (lo si intravede in qualche foto)
              V.I.P. Culture LifeStyle

Commenta

Originariamente inviato da Mad Tuning
                e allora m sa che metterò su il cofano quello senza niente!!.....e a me nn piacciono le prese d'aria...

io la targa l'ho messa li x nn fare buche nel paraurti (nel mezzo x intenderci) cosi quando vado ai rad. o alle fiere la tolgo e nel para nn rimane nessun segno di targa (vedi foto in pag. 1) poi invece quando vado in giro o al lavoro la rimetto su...e nel para nn rimane nessun segno di targa
                si si il cofano liscio è più bello... nn intendo con prese d'aria o altro (quello devi vedere te) ma proprio con il simbolino davanti nn mi gusta!!!

e poi sinceramente mi da fastidio quando vedo le makkine ke tengono uno stemma e lasciano l'altro... te dietro nn ce l'hai più, quindi vederlo davanti nn mi piace!!!

per la targa avevo intuito ke era per toglierla (ho visto le foto) xò nn so ke dirti... sinceramente anke completamente senza targa nn è ke mi piaccia molto... rende il para un po' troppo pesante... a me piace di più al posto originale, al limite la lascierei su con un copritarga!!!

cmq alla fine son gusti, a parte ste due cose, per il resto è molto bella!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

a yes ho capito quello che intendi!!....
                  ...e ma quel modello di punto li nn aveva lo stemma dietro...

cmq dai metterò su l'altro cofano
                  V.I.P. Culture LifeStyle

Commenta

aveva la scritta FIAT!!!

ke ovviamente è stata rimossa...

Commenta

è vero...azz....nemmeno nn me lo ricordavo....
                      V.I.P. Culture LifeStyle

Commenta

Sto operando...
                      X