annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x5 cromata o lisciata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x5 cromata o lisciata?

Mi sta arrivando una x5 restilyng.
    Volevo fargli degli accorgimenti estetici ma sono in dubbio su quale era la migliore soluzione.

La prima soluzione, visto che ha le pedane cromate, è quella di mettere la calandra davanti cromata satinata e anche la griglia di presa dell'aria sotto i tergicristalli anteriori sempre cromate satinate. Mettergli gli scarichi grossi cromati come il modello 4.8i e le frecce bianche che penso ci siano già.

La seconda soluzione, che mi è balzata in mente perchè ne ho appena incrociata una così, è di fargli una lisciata generale. Vuol dire che essendo nera vernicio tutto quello che è cromato di nero tipo calandra anteriore, scarichi, bordini laterali, insomma tutto nero tranne le pedane di salita che rimangono cromate.

Voi cosa ne pensate? Quale pensate sia la soluzione migliore?
    Sapete dove posso trovare delle foto di entrambi gli allestimenti? o anche di uno solo...

Grazie mille....

Re: x5 cromata o lisciata?

http://www.hamann-motorsport.de/index_start.php
    il TUNING, quello vero, è PASSIONE
    non un atto da punire
    vip member of ZERO corporation

Commenta

Originariamente inviato da Giantuning

Questa è la versione cromata...niente per il lisciato?
      Tu cosa pensi sia meglio?
      A me piace molto la cromata ma anche quella tutta lisciata è molto "cattiva"

Commenta

falla cromata E lisciata... per le lisciature vai dal carrozza e te le fai stuccare :9
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
          falla cromata E lisciata... per le lisciature vai dal carrozza e te le fai stuccare :9

Ma cosa ccromo e cosa liscio?
          tipo calandra prese d aria pedane e scarichi cromati e bordi dei vetri lisciati?

Commenta

se hai parecchi soldi... Hamann

se no pochi accorgimenti, qualche cromatura... a me piace un sacco sta macchina già così...
            tieni i dindi per il motore
            hai una 206? :svengo:
            posti con regolarità nella sezione tuning?
            se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
            3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Commenta

allora tutti i profili, cerchi e specchi andrebbero cromati, mentre andrebbero lisciati cofano, batticolpi sui para e sulle fiancate... IMHO
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Io di X5 messe giù serie non ne ho mai viste, se non cromate come intendi tu.

ma se la facessi liscia come intendo io, sarebbe uno spettacolo...

liciare intendo tutto il portellone, scritte logo o cose varie, le fasce basse delle portiere, il simbolo sul cofano e cose così. poi i paraurti in tinta, magari con degli spoiler bassi come gli Hamann. e poi via di vetri neri e cerchi giganti e assetto pneumatico DUB style ! cmq le pedane esterne lasciale come sono! e non togliere le cromature di serie!
                il TUNING, quello vero, è PASSIONE
                non un atto da punire
                vip member of ZERO corporation

Commenta

Originariamente inviato da Giantuning
                  Io di X5 messe giù serie non ne ho mai viste, se non cromate come intendi tu.

ma se la facessi liscia come intendo io, sarebbe uno spettacolo...

liciare intendo tutto il portellone, scritte logo o cose varie, le fasce basse delle portiere, il simbolo sul cofano e cose così. poi i paraurti in tinta, magari con degli spoiler bassi come gli Hamann. e poi via di vetri neri e cerchi giganti e assetto pneumatico DUB style ! cmq le pedane esterne lasciale come sono! e non togliere le cromature di serie!

infat5ti lle pedane esterne mi piacciono troppo e anche le cromature non mi dispiacciono..
                  Mi sa che ci aggiungerò la calandra del radiatore e quelle sotto ii tergi di colore cromato satinato copme la 4.8i e poi gli metto due scarichi sempre originali bmw cromati grossi. I cerchi ho già ordinato quelli nuovi del 20...fanno paura montano ruote del 315...

Commenta

Originariamente inviato da Double
                    Ma cosa ccromo e cosa liscio?
                    tipo calandra prese d aria pedane e scarichi cromati e bordi dei vetri lisciati?
                    Li come lisciato intende tipo strisce antigraffio stuccate con la carrozzerie.
                    CMQ, io la farei tutta nera con i cerchi con il canale cromato e il resto nero.
                    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                    FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Sto operando...
                    X