annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vernice FOLIATEC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vernice FOLIATEC

Ciao a tutti!! Questa e` la prima volta che scrivo su questo forum..ho intenzione di verniciare le pinze dei freni della mia auto di colore rosso, cosa ne pensate della vernice della FOLIATEC?
    FA: TEC spl 6 + TEC spl 25n AMPLI FA: Steg 120.2 QMos II SUB: Cerwin Vega serie Vega 124 AMPLI SUB: TEC spl 100.2

Re: Vernice FOLIATEC

Originariamente inviato da Tofen
    Ciao a tutti!! Questa e` la prima volta che scrivo su questo forum..ho intenzione di verniciare le pinze dei freni della mia auto di colore rosso, cosa ne pensate della vernice della FOLIATEC?

è di qualità...

ma costa un botto... secondo te vale la pena di buttarci tutti quei soldi???
    QUID TUM?

Commenta

usa una vernice per stufe ad alte temperature, va bene uguale e costa MOLTO di meno
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
        usa una vernice per stufe ad alte temperature, va bene uguale e costa MOLTO di meno
        quoto....
        Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

30€ non mi pare eccessivo calcolando che ci sono dentro anke catalizzatore e sgrassatore apposito per trattare la superficie prima di verniciare.
          il TUNING, quello vero, è PASSIONE
          non un atto da punire
          vip member of ZERO corporation

Commenta

Si, il prezzo e` di 30 euro e comprende, oltre che alla vernice, anche lo sgrassante e l`aggrappante..a me non sembra male, volevo sentire il vostro parere piu` che altro sulla qualita` del prodotto..cmq grazie!
            FA: TEC spl 6 + TEC spl 25n AMPLI FA: Steg 120.2 QMos II SUB: Cerwin Vega serie Vega 124 AMPLI SUB: TEC spl 100.2

Commenta

come qualità stai tranquillo è roba buona
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

io ho sgrassato con vapore.. spugna dura.. e tanto olio di gomito..

poi gli ho dato 4mani belle belle lente e leggere con lo spray credo foliatec o simoni.

lasciate asciugare 30minuti da una mano all'altra e 24ore dopo l'ultima mano prima di usarle..

le ho pitturate montate all'auto.. è venuto fuori un lavorone ottimo...

peccato che non ho foto....
                Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

il bello della vernice Foliatec è che ti dura degli anni rimanendo sempre bella lucida come il primo giorno mentre le altre vernici dopo un pò le vedi sbiadite e nn è bello, meglio farlo una volta il lavoro e farlo bene invece che rifarlo una volta all'anno
                  "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                  R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                  - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

Sto operando...
                  X