Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Verniciare i cerchi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Verniciare i cerchi

Salve a tutti, volevo domandare per fare verniciare i cerchi di nero da chi mi conviene portare l automobile?escludo di fare questo lavoro da solo perche sono un po incapace e nn vorrei andare a verniciare ruota dischi e pinze e far venire fuori una bella schifezza, avete anche idea di quanto viene a costare? e infine se vengo fermato da FDO e co . possono farmi storie?grazie a tutti

Re: Verniciare i cerchi

da un carrozziere?... se è uno onesto maximo 30-40 euro al cerchio...

e i le fdo nnn ti possono dire nulla in quanto non apporti modifiche costruttive o telaistiche
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

ma pensi di farlo a cerchi montati?? vedi di smontarli e di portarli dal carrozza.....ora può darsi ke arriverà qlkuno a dire nooo dal carrozza no devi andare di qua devi fare questo quello.....smonta e vai dal carrozza ke vai bene.
      il TUNING, quello vero, è PASSIONE
      non un atto da punire
      vip member of ZERO corporation

Commenta

lol io avevo dato per scontato che li smontasse... smontali ovvio
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

ok grazie, solo un ultima cosa per smontare i cerchi devo passare da un gommista o puoi smontarli anche il carroziere
          Ultima modifica di mpare; 16-06-2005, 17:57.

Commenta

il carroziere se non è l'ultimo arrivato non ha problemi a smontarteli...basta ke si ricordi o segni sulle gomme dov'erano montate...
            il TUNING, quello vero, è PASSIONE
            non un atto da punire
            vip member of ZERO corporation

Commenta

perfetto, si ci avevo gia pensato a segnare le gomme per evitare di farle montare a caso in seguito.grazie ancora

Commenta

beh li puoi smontare anche da te! La appoggi su qualche mattone (tramite cric) messo nel posto giusto e tiri giù, ricordandoti dopo di rimetterle al loro posto (scrivi con un gesso AD AS PD PS così sei sicuro!
                Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

Sto operando...
                X