Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vernice Perlata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Vernice Perlata

    Originariamente inviato da ickok
    Io lavoro in un negozio di vernici per carrozzeria e ti posso dire che per riuscire nel tuo intento si è vero ci vuole un pò di "regolatore flop", vernice perlata costa un botto, il regolatore costa un botto, però il tutto fà na figata
    Infatti i costi sono molto elevati...cmq conosco una persona che il flop lo regola anche ad occhio senza regolatore...vabbè è 30 anni che fa vernici...

    Commenta


    • #22
      Re: Vernice Perlata

      Grazie a tutti raga, ma giunti a questo punto credo che la farò blu metallizzata perlata rossa. E' più bella e costa meno.
      Vota la tua pin-up preferita

      Commenta


      • #23
        Re: Vernice Perlata

        raga ma le bombolette che dicono siano con vernice perlata...secondo voi come sono??
        hanno davvero l'effetto perlato?

        Distribuzione Nazionale
        sundown.italy@gmail.com

        Commenta


        • #24
          Re: Vernice Perlata

          Le bombolette escludile di partenza, fanno solo pietà e ti creano tutti i grumi...
          Se devi verniciare con la bomboletta allora è meglio che non vernici niente!
          TUNING IN TV:
          Ogni Giovedi' alle 22.30 sul canale 869 di sky

          Commenta


          • #25
            Re: Vernice Perlata

            ciao a tutti raga...sentite un attimo...mettiamo che io volessi verniciare la mia auto grigia con i riflessi blu(ovviamente parliamo di colori perlati...giusto?)...come devo fare? allora...per prima cosa devo dare una mano di primer? poi devo stendere una(o pù mani) di blu? e alla fine una i più mani di grigio? ma cos'è che da quell'effetto perlato? è gia la vernice ad essere perlata? s'è si quale delle due(blu o grigia) deve esserlo? grazie in anticipo

            Commenta

            Sto operando...
            X