Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oh, Mio Dio!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Oh, Mio Dio!!!

Raga, la settimana scorsa sono andato al cinema multisala e ho notato nel parcheggio una simpatica vetturetta elaborata... non potevo non fargli qualche foto!!

Non so se si nota, ma nella calandra il proprietario ci ha appiccicato un teschio cromato (tipo pomello del cambio dell'armadillo di Armageddon, con gli occhi rossi che si illuminano)... che ve ne pare? esprimete voi un giudizio

MAH...

Re: Oh, Mio Dio!!!

personalmente non mi piace.....se è stata fatta così piacerà al proprietario...

Commenta

scandalosa

questo è il tuning ke io definisco "tamarrare una macchina" che viene nominato spesso su questo forum.

non confondiamo il tamarrare col Tuning, ora abbiamo un termine di paragone
      il TUNING, quello vero, è PASSIONE
      non un atto da punire
      vip member of ZERO corporation

Commenta

solitamente le macchine dei filippini sono conciate così
        .:: 147 1.6 105@148cv volumetrici | assetto | pannello BMC +tubo gta | spoiler GTA | scarico CSC | frecce bianche | 17 gta a raggi ::.
        ALFA 147.... La bellezza non basta! | Socio del 147VC
        il motore: anonimo è bello, se svernicia anche mejo..
        DELIRIO INTER

Commenta

Certo, si spera che almeno al proprietario piaccia... comunque sia io la trovo orrida...

Non si vede molto bene ma osservate lo scarico... oltre ad essere sproporzionato è pure completamente arrugginito (escluso il cat-back)

Commenta

orripilante sembra fatta con pezzi raccimolati qua e là senza neanche abbinamento di colori !

Commenta

A quando un servizio su MaxiTuning?

Commenta

meglio non fare commenti,questa volta è proprio il caso di dire che la pellicola si è impressionata,strano che sia uscita la foto!
                JAPPOTUNINGCLUB

Commenta

Originariamente inviato da greenshark
                  meglio non fare commenti,questa volta è proprio il caso di dire che la pellicola si è impressionata,strano che sia uscita la foto!
                  Beh, ho usato una macchinetta digitale che avevo appresso

Comunque sono rimasto lì ad aspettare il proprietario per un po' (una ventina di minuti... me le vado proprio a cercare ), ma non si è fatto vivo ed io dovevo andare via

Commenta

volevo specificare che le foto potevano non uscire per la oscenità dell' auto in questione non per altro
                    JAPPOTUNINGCLUB

Commenta

Sto operando...
                    X