annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che presa d'aria faccio fare sul cofano?? che specchietti metto??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che presa d'aria faccio fare sul cofano?? che specchietti metto??

Ciao raga, volevo fare qualche piccola modifica alla ligier mia, incominciando dal cofano, mi sapete dire che presa d'aria posso installare? o quale posso far fare artigianalmente dal carozziere?
    Poi devo cambiare gli specchietti (ora ci sono quelli della Uno) e sono indeciso su quale mettere tra i due, quale mi consigliate??

oppure che altri modelli di specchietti posso mettere?
    Vi ringrazio anticipatamente
    Scuderia ARETUSA Rally
    Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
    Club Sicilianu sugnu

Re: Che presa d'aria faccio fare sul cofano?? che specchietti metto??

Questo una foto del cofano, e si vedono bene pure gli specchietti.

Ah, dimenticavo che colore lo rifaccio il cofano? nero opaco, nero lucido o verde?
    Ultima modifica di Ligier 500 D; 20-06-2005, 22:58.
    Scuderia ARETUSA Rally
    Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
    Club Sicilianu sugnu

Commenta

Nero Opaco con i primi specchitti della M3 *_*, come volevo farlo io LoL
      Punto 55 Club - Socio N°21

Commenta

Vai di M3 rigorosamente CROMATI!

Commenta

Il cofano nero opaco e gli spekk, io li farei in tinta con il cofano.... non miskiare troppe tonalità..... cromati vanno bene se hai una suxsportiva con dei cerki da 20 suxcromati!
          Poi, questo e un mio parere
          Cmq, bellina come l'hai fatta! Complimenti, ci stai proprio mettendo il kuore
          La mia Punto!
          Le mie moto

Commenta

Bello il lavoro ke hai fato nel complesso... guardavo solo ora le foto della tua car.... il volante m piace troppo, ma xkè nn fai un rivestimento magari in moquette delle plastiche interne? la scatola del cambio x esempio.... prendi della moquette acustica, colla spray e rivesti il blocco centrale.... così prende un aspetto + serio..... secondo me c'è troppa plastica la dentro!
            La mia Punto!
            Le mie moto

Commenta

Grazie!!
              Scuderia ARETUSA Rally
              Club Sicilianu sugnu

Commenta

La stai portando sulla linea della eclipse di F&F
                Bel lavoro! Xo veramente, non li vedo molto gli specchi cromati con quell'abbinamento di colori......
                Ma piuttosto, mi sono sempre chiesto la velocità di queste auto..... Piu o meno quanto vanno? Qua da me non ce ne sono tante, ma ho visto ke a roma è pieno zeppo....
                La mia Punto!
                Le mie moto

Commenta

Originariamente inviato da Sonmaury
                  La stai portando sulla linea della eclipse di F&F
                  Bel lavoro! Xo veramente, non li vedo molto gli specchi cromati con quell'abbinamento di colori......
                  Ma piuttosto, mi sono sempre chiesto la velocità di queste auto..... Piu o meno quanto vanno? Qua da me non ce ne sono tante, ma ho visto ke a roma è pieno zeppo....
                  Si, ho preso spunto dall' eclipse di fast and furios per i colori, il verde è quello del kawasaki.
                  come velocità la mia fa 70km/h
                  ora volevo modificare il cofano con bad look e una presa d'aria, e spstituire gli specchietti, e poi metto marmitta doppia uscita DTM, e mi fermo per un pò con le modifiche
                  Scuderia ARETUSA Rally
                  Club Sicilianu sugnu

Commenta

nooooo il DTM è troppo tabbozzo! mettici un dopio tondo da 90mm
                    cofano nero lucido, gli spekki verdi in tinta M3!
                    edit: togli gli adesivi dal portellone.....
                    Ultima modifica di Giantuning; 21-06-2005, 13:47.
                    il TUNING, quello vero, è PASSIONE
                    non un atto da punire
                    vip member of ZERO corporation

Commenta

Sto operando...
                    X