annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli Per Y10

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Consigli Per Y10

Probabilmente il frontale di questa y sarà così come quello di questo vecchio modello, co la fanaleria skuadrata e la mascherina che è un vero pugno nell'occhio.....

Il mio consiglio è di reperire da un ferro vecchio questo frontale e fare le dovute modifiche, almeno le fai un lifting al viso e le togli 5/8 anni;
    poi le metti le borchie come in foto x le ruote, e magari i soldi x i cerchi tieniteli x qualkos'altro:

Un'altra cosa da fare, sarebbe prendere la griglia a stecche in plastica, tagliarla lasciando solo il contorno cromato, e metterci al suo posto una rete cromata della simoni..... che fissi sulla cornicetta.
    Ultima modifica di Sonmaury; 23-06-2005, 13:03.
    La mia Punto!
    Le mie moto

Commenta

CIAO RAGAZZI!!!!!

grazie xle numerose risposte...siete sempre molto solidali!!! cmq io so benissimo ke non ne vale la pena ... infatti non intendo stravolgere niente anke xke e'solo una kosa temporanea... solo qualkosa x distinguersi kapite? presto vi posto le foto!! intanto ho gia ripassato la marca dei pneumatici kn il pennarrelo bianco apposta....molto cool!!!! )
      NN ARRENDERTI...PERCHE DEVI PERDERE TU?

Commenta

ti consiglio uan cosa, lucidala, tienila bene, aggiusta tutto e rendila perfetta..... che fai già la tua figura, anke senza alettone.
        Dio li fa e poi li accoppa

Commenta

Voglio vedere le foto Cmq, dalle una bella lucidatona e magari porta a pulire il motore, ke dato il gran numero di anni sarà tutto incrostato di grasso come quello della mia y10... ci sono dei posti appositi dove fanno questi lavori kn il vapore.... fidati ke il motore ne trarra sikuramente vantaggio!
          Xò, niente alettone! Quelli odierni sono fatti e pensati x le linee delle makkine attuali... la y è tr rettangolare...... e cmq, se anke tu dici ke è provvisoria.... rimettila a nuovo ma senza aggiungerci molto!
          La mia Punto!
          Le mie moto

Commenta

Originariamente inviato da Rchrome
            bravo poi metti dei bei cerchi a canale
            Cerchi a canale?

Ma perche' no un set di cerchi a fiume, o a laghetto.

Saluti
            "Gli intelletti mediocri condannano di solito tutto ciò che oltrepassa la loro portata." La Rochefoucauld

Commenta

io adoro le auto vecchie!!!

sono le migliri, le più belle, le più economiche, le più facili da elaborare...

mi sembrano qualità nn da poco...
              QUID TUM?

Commenta

Originariamente inviato da DoppioCorpo
                Cerchi a canale?

Ma perche' no un set di cerchi a fiume, o a laghetto.

Saluti

a delta o a estuario???
                QUID TUM?

Commenta

Originariamente inviato da Rchrome
                  io adoro le auto vecchie!!!

sono le migliri, le più belle, le più economiche, le più facili da elaborare...

mi sembrano qualità nn da poco...

pure io
                  La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

che ne diresti di lasciare da parte i soldini per quando ti farai una macchina più moderna?

io lo vedo quasi come uno spreco, se proprio vuoi fare qualcosa inizierei subito con assetto e spoilerino.
                    innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

Raga'.... macchin antica....
                      chiedi a uno, uno kualunkue ke abbia la y10, se è soddisfatto della propria vetttura o se farebbe volentieri il passaggio ad una macchina + attuale.. poi vediamo che dicono.... io l'avevo, e non ci ho messo + di 2 ore a decidere che fare......
                      più o meno il tempo di andare a vedere com'era la macchina che avrei sostituito
                      La mia Punto!
                      Le mie moto

Commenta

Sto operando...
                      X