annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LSD ..ovvero ste benedette Lambo doors

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• LSD ..ovvero ste benedette Lambo doors

Ho bisogno di alcune info su queste benedette Lambo Doors....nello specifico :

Quante marche ci sono in giro?
    Ognuna di queste marche permette lo stesso identico movimento oppure c'è una o più marche in particolare che permettono anche l'apertura "normale" a scelta?
    Sono affidabili e resistenti?

E' possibile omologarle in qualche maniera tramite per esempio la tecnostrada?

Qualcuno di voi le ha montate?...come vi trovate?difficoltà nel montaggio?accorgimenti?

So che sono una marea di domande ma prima di procedere all'acquisto volevo avere le idee un'po più chiare.

PS:non preoccupatevi di postare anche cose banali che magari tutti già sanno....magari parlandone salta fuori qualcosa che mi era sfuggito.
    ...The "R" Concept...

Re: LSD ..ovvero ste benedette Lambo doors

hmm
    in italia da quello che so non sono omologabili
    però ho conosciuto un ragazzo ad un raduno che su una m3 aveva le portiere che si aprivano verso l'alto più tante anltre illegalità perfettamente omologate

credo via germania, oppure conoscenze strane in motorizzazione
    DON'T WORRY...YOU STAY BACK

... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
    ... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
    ... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...

Commenta

In Germania sicuramente sono omologabili, visto che a quanto mi risulta molti modelli specifici hanno il marchio TUV...

Commenta

E per il discorso del movimento a scelta?....installazione e affidabilità?
        ...The "R" Concept...

Commenta

ma per movimento a scaletta cosa intendi? il kit LSD è solo per permettere alla portiera di inclinarsi verso l'alto, ma la portiera si apre tradizionalmente...con la regolazione puoi anke fare in modo di aprirla sempre normalmente tanto qnto basta per uscire dalla makkina e alzarle solo qndo vuoi tu...
          il TUNING, quello vero, è PASSIONE
          non un atto da punire
          vip member of ZERO corporation

Commenta

i italy nn sono omoogabili...

il kit LSD permette di far prima uscire la portiera di un 30-40 cm e poi di farla "volare" così se ti fermano esci normalmente...

x il montaggio (dicono loro) che nn c'è bisogno di tagliare o modificare....quindi penso che nn sia un'operazione troppo complessa....
            QUID TUM?

Commenta

Alla fine, se ti fermano ad un posto di blocco, a meno che non hai droga sui sedili, o hai fatto qualcosa di folle, non scendi dalla macchina...
              almeno, io non sono mai sceso.... credo che l'omologabilità, salti fuori in sede di revisione!
              La mia Punto!
              Le mie moto

Commenta

Si avete capito bene....ovvero se uno volesse potrebbe uscire dalla macchina aprendo le portiere normalmente?...mi sembra d'aver capito di si....però mi sorge un dubbio....l'angolo d'apertura rimane invariato aprendola normalmente?

Inoltre la procedura d'apertura è la seguente?

-clack della maniglia
                -apertura porta normale fino ad un certo punto deciso dalla regolazione
                -sollevamento ad opera dei pistoncini verso l'alto

ho capito bene?

L'accesso è agevole o risulta più scomodo?

Ah dimenticavo.... ....qualcuno sa dirmi a che longevità può avere tale sistema?

Avete i link dai produttori di questo sistema?
                ...The "R" Concept...

Commenta

Originariamente inviato da Sonmaury
                  Alla fine, se ti fermano ad un posto di blocco, a meno che non hai droga sui sedili, o hai fatto qualcosa di folle, non scendi dalla macchina...
                  almeno, io non sono mai sceso.... credo che l'omologabilità, salti fuori in sede di revisione!

Infatti penso che se mi fermano anche se dovessi scendere (in maniera "normale") non si accorgerebbero minimamente della differenza...
                  ...The "R" Concept...

Commenta

I nodi vengono al pettine solo se ci sono problemi......
                    I neon sotto scocca sono illegali anche se spenti.... ma non credo che se si viene fermati, ti mettano i grugno sotto la macchina.....
                    Poi xo ovviamente, se fanno scendere e uno apre lo sportello solo di 40cm, come uno scemo.... insomma! Se la sgammano un po' , o mi sbaglio?
                    La mia Punto!
                    Le mie moto

Commenta

Sto operando...
                    X