Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia BOlf!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La mia BOlf!!

Originariamente inviato da BOLF Visualizza il messaggio
    d'accordo lavorare bene e venire pagati di conseguenza,ma appofittarsene proprio no
    si effettivamente 6000 mila euro sono dodici milioni
    .. si fanno pagare la manodopera e finiture..
    quel pellaio mi disse "la pelle che usano nel gruppo vw per le audi e vw è di altissima qualita' e anche fra le piu' care, piu' di quelle di auto ben piu' costose, quello che fa salire ulteriormente il prezzo è il livello di finitura del rivestimento"

infatti mi ha fatto notare che rivestire sedili e pannelli non costa molto e il prezzo non è diverso rispetto ad una ferrari..!! ma il prezzo sale in modo vertiginoso per rivestire tutto il resto sopratutto cruscotto e tunnel centrale, montanti e tetto sono gia' piu' a buon prezzo e se li porti smontati costa una fesseria...
    sono sicurissimo che la tua uscira' benissimo... pero' è evidente che chi spende 6000 mila euro non li va a regalare ma li spende per fare qualcosa di ricercato infatti da quanto ho capito ti limiterai a pannelli e sedili ..e al massimo montanti e tetto
    io sfido chiunque a trovare un posto dove ti rivestono cruscotto e qualsiasi angolo della macchina a cifre molto inferiori a 6000 euro

Commenta

Ciao Bolf ieri sono stato dal tuo amico Bria , mamma mia che mezzo che sta facendo se penso com'era 2 mesi non ci posso credere che uno le salti in mente di ridurre una macchina di quel livello come lo vista io ieri

ps: mi ha detto anche della tua
      Vendo Yokohama Parada 225/35/19 con solo 1 mese di vita ...

Commenta

Originariamente inviato da tonygolfista Visualizza il messaggio
        io sfido chiunque a trovare un posto dove ti rivestono cruscotto e qualsiasi angolo della macchina a cifre molto inferiori a 6000 euro
        per i sedili basta prenderli gia di serie cosi sai che sn perfetti e cmq spendi meno che farli dopo...x il resto ovviamente si fan pagare, ora nn so bene quanto ma immagino quelle cifre, anche se onestamente non sempre mi piacciono troppe cose rivistite oltre ai pannelli portiere e sedili....io io pannelli li faccio by my self piu che altro perche sono facili...dovro fare quelli dietro xke ho adocchiato una bella coppia di sedili davanti misti che vengono poco e sn proprio come mi piacciono...ma nn so cosa puo costarmi...

Patriot quel...."RIDURRE" mi preoccupa
        Ultima modifica di Zetek; 26-03-2007, 11:30.
        My Garage Story
        Audi TT S-Line 2.0 TFSI
        Volkswagen Golf V 2.0 16v 200cv Turbo
        GTI
        Opel Astra 1.6 16v 180cv Turbo GTC
        Ford Focus 2.0 16v 140cv Zetec Esp GT
        www.cleaned.it

Commenta

Originariamente inviato da Zetek Visualizza il messaggio
          per i sedili basta prenderli gia di serie cosi sai che sn perfetti e cmq spendi meno che farli dopo...x il resto ovviamente si fan pagare, ora nn so bene quanto ma immagino quelle cifre, anche se onestamente non sempre mi piacciono troppe cose rivistite oltre ai pannelli portiere e sedili....io io pannelli li faccio by my self piu che altro perche sono facili...dovro fare quelli dietro xke ho adocchiato una bella coppia di sedili davanti misti che vengono poco e sn proprio come mi piacciono...ma nn so cosa puo costarmi...

Patriot quel...."RIDURRE" mi preoccupa
          Zetek .. beccati sta scena , arrivo da lui ieri mattina andiamo giu' in garage e mi fa Marco spegni il cell cosi sono sicuro che non partono foto involontarie
          Vendo Yokohama Parada 225/35/19 con solo 1 mese di vita ...

Commenta

ma qualcosa in più?! tipo colore? cerchi? para?

Commenta

Originariamente inviato da pirxim Visualizza il messaggio
              ma qualcosa in più?! tipo colore? cerchi? para?
              il colore si sa.. ha gia' messo una foto!!
              i paraurti sinceramente non so cosa pensare perchè con le minigonne che ha non ha molta scelta..
              gia' con quello che aveva prima non centravano niente
              posso pensare che abbia messo quello r32... ci azzecca poco ma almeno camuffa un po le minigonne.. di sicuro non sono paraurti originali lisciati.. mi auguro!!

per i cerchi almeno che non lo abbiano drogato penso siano da urlo..

Commenta

si effettivamente 6000 mila euro sono dodici milioni
                .. si fanno pagare la manodopera e finiture..
                quel pellaio mi disse "la pelle che usano nel gruppo vw per le audi e vw è di altissima qualita' e anche fra le piu' care, piu' di quelle di auto ben piu' costose, quello che fa salire ulteriormente il prezzo è il livello di finitura del rivestimento"

infatti mi ha fatto notare che rivestire sedili e pannelli non costa molto e il prezzo non è diverso rispetto ad una ferrari..!! ma il prezzo sale in modo vertiginoso per rivestire tutto il resto sopratutto cruscotto e tunnel centrale, montanti e tetto sono gia' piu' a buon prezzo e se li porti smontati costa una fesseria...
                sono sicurissimo che la tua uscira' benissimo... pero' è evidente che chi spende 6000 mila euro non li va a regalare ma li spende per fare qualcosa di ricercato infatti da quanto ho capito ti limiterai a pannelli e sedili ..e al massimo montanti e tetto
                io ho comprato pelle AUDI!
                cmq io faccio moquette sotto tappeto(arrivata oggi originale VW),tappeti,pannelli,i 4 RECARO,i 6 montanti,il cielo,il baule,pomello+cuffia,freno a mano....per il Raid sono indeciso...
                Originariamente inviato da PATRIOT5 Visualizza il messaggio
                Ciao Bolf ieri sono stato dal tuo amico Bria , mamma mia che mezzo che sta facendo se penso com'era 2 mesi non ci posso credere che uno le salti in mente di ridurre una macchina di quel livello come lo vista io ieri

ps: mi ha detto anche della tua
                ahahahaha Bria è pazzo,sta volta ,secondo me,ha fatto una macchina più da intenditori...
                Originariamente inviato da PATRIOT5 Visualizza il messaggio
                Zetek .. beccati sta scena , arrivo da lui ieri mattina andiamo giu' in garage e mi fa Marco spegni il cell cosi sono sicuro che non partono foto involontarie
                ahahahahhahaha

gli ho appena inviato una mail con le foto della sua appena finita!
                Lugano Grau GTI 20V TURBO,Kleaned,Bora front,A8's 19" on 215/35,NavigationSystem,RECARO,G.A.S.,8000K....click

vortex&cleanedFANATIC

Uno dei fondatori delle valvolepiegate!

Commenta

il colore si sa.. ha gia' messo una foto!!
                  da quelle foto che postato nn si capisce il VERO colore
                  Lugano Grau GTI 20V TURBO,Kleaned,Bora front,A8's 19" on 215/35,NavigationSystem,RECARO,G.A.S.,8000K....click

vortex&cleanedFANATIC

Uno dei fondatori delle valvolepiegate!

Commenta

io ho comprato pelle AUDI!
                    cmq io faccio moquette sotto tappeto(arrivata oggi originale VW),tappeti,pannelli,i 4 RECARO,i 6 montanti,il cielo,il baule,pomello+cuffia,freno a mano....per il Raid sono indeciso...

spettacolo!!
                    io ho optato per quello della r32.. quello dall'isotta penso che lo appendo in cameretta

quanto ti hai speso per tutto il pellaggio?? se vuoi rispondi anche in pm

Commenta

da quelle foto che postato nn si capisce il VERO colore
                      vabè piu' o meno dai
                      almeno che non sia cangiante la tinta è quella... dal vivo sicuramente è un altra cosa ma almeno ci siamo fatti un idea

Commenta

Sto operando...
                      X