Che ne pensate? Devo solo farle l'assetto e poi devo decidermi se mettere o no i 17....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La mia piccola
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Re: La mia piccola
Carina...ma ce ne sono ancora di cose da fare....Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
FAIDATETuningClub - 27
-
E ke altro deve fare? Le manca solo l'assetto! Magari a lui piace così originale!
Commenta
-
io cambierei i cerchi, cmq carina, mi piaceScuderia ARETUSA Rally
Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
Club Sicilianu sugnu
Commenta
-
bello il coupè,m'è smepre piaciuto.....però i fari dietro nn li terrei così neri.....troppo....
prox intervento?cambiare copriletto!HSAHHAHHAHAHAHAHHA
Commenta
-
leva il tergi posteriore...tanto ai 240 km/h si fiacca a metà....te lo dico per esperienza personale....Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
Quelli del Puffin... SOCIO N.1
Commenta
-
Via lo stemma sul cofano, cerchi da 17, vetri neri, frecce-fendi tutto brunito...Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
FAIDATETuningClub - 27
Commenta
Commenta