annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fascia parasole si puo montarla?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fascia parasole si puo montarla?

volevo mettere davanti la fascia parasole della sparco o simoni ma non troppo alta 10cm,si puo?in rete sentivo che era vietato qualsiasi fascia sull anteriore,confermate?xche ora con questo sole la twingo che ha una bella vetrata mi va dritta negli occhi e mi scalda la capoccia.

Re: fascia parasole si puo montarla?

come ti dicevo non credo ci sia motivo valido per cui ne vietino l'uso, in quanto la visibilità di una car viene analizzata orizzontalmente per cui il parasole non dà fastidio perchè è in alto!
    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

lo so e solo non vorrei trovarmi una multa x una striscia adesiva,tu la monti?

Commenta

l'ho montata ma l'ho messa su male e in corsa si strappava pezzo per pezzo. Ah, iui ha risposto in modifiche motoristiche

Cmq ho intenzione di rimontarla (stavolta per bene ).

Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.

Commenta

ma prendi quelle di marca o quelle sel supermarket?quelle della sparco sono molto belle e facili da attaccare

Commenta

Quella con la scritta Abarth per la uno la prendo al Bep's, un negozio specializzato nel tuning e nell'autoaccessorio.

Commenta

non si puo montare alcuna pellicola sui vetri davanti
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
                non si puo montare alcuna pellicola sui vetri davanti
                io ce l'ho da una vita e non mi hanno mai detto niente.. ovvio che poi se becchi quello rompi scatole ti fa il per qualsiasi cosa.. è anche ovvio che non puoi farla arrivare a metà parabrezza..
                Nati nel 1980 member n°8
                B.T.G. BolognaTuningGroup Membro n. 9
                -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 11
                ho concluso affari perfetti con: dariobass, apo, neopazzo-gt,mercenari
                sorgente: jvc avx 2;anteriore: ct250 con k9 e cw161n con k12;sub: 4712 a 2 ohm com f2-300;batteria: optima yellow top (morta );crox: audiocontrol 3xs;cap: audiolink 1 farad

Commenta

anche io mai avuto problemi...e' alta sui 6/7 cm e non mi pregiudica in alcun modo la visibilita'....
                  Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

da quel che so io (ma prendila con le molle) la legge dice che la fascia può essere al massimo 15cm, 10cm coprente + 5cm sfumata io ne ho su una di 14cm tutta nera e nn mi ha mai detto niente nessuno
                    "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                    R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                    - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

Sto operando...
                    X