volevo mettere davanti la fascia parasole della sparco o simoni ma non troppo alta 10cm,si puo?in rete sentivo che era vietato qualsiasi fascia sull anteriore,confermate?xche ora con questo sole la twingo che ha una bella vetrata mi va dritta negli occhi e mi scalda la capoccia.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fascia parasole si puo montarla?
Comprimi
X
-
Re: fascia parasole si puo montarla?
come ti dicevo non credo ci sia motivo valido per cui ne vietino l'uso, in quanto la visibilità di una car viene analizzata orizzontalmente per cui il parasole non dà fastidio perchè è in alto!Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.
Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.
-
l'ho montata ma l'ho messa su male e in corsa si strappava pezzo per pezzo. Ah, iui ha risposto in modifiche motoristiche
Cmq ho intenzione di rimontarla (stavolta per bene).
Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Commenta
-
Quella con la scritta Abarth per la uno la prendo al Bep's, un negozio specializzato nel tuning e nell'autoaccessorio.Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kei-Kunnon si puo montare alcuna pellicola sui vetri davantiper qualsiasi cosa.. è anche ovvio che non puoi farla arrivare a metà parabrezza..
Nati nel 1980 member n°8
B.T.G. BolognaTuningGroup Membro n. 9
-->Quelli Coi Lexus <-- Socio n° 11
ho concluso affari perfetti con: dariobass, apo, neopazzo-gt,mercenari
sorgente: jvc avx 2;anteriore: ct250 con k9 e cw161n con k12;sub: 4712 a 2 ohm com f2-300;batteria: optima yellow top (morta);crox: audiocontrol 3xs;cap: audiolink 1 farad
Commenta
-
da quel che so io (ma prendila con le molle) la legge dice che la fascia può essere al massimo 15cm, 10cm coprente + 5cm sfumata io ne ho su una di 14cm tutta nera e nn mi ha mai detto niente nessuno"un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
- Clio RS- Enkei RS7 bronze
Commenta
Commenta