Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto!!!!!!!!!! carrozziere incapacee

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: aiuto!!!!!!!!!! carrozziere incapacee

    si nota solo al sole e quando é pulita!

    all'ombra nn ci fai caso che la portiera é metallzzata e sfumata sul pastello

    cmq niente, ora devo decidere che fare, o riverniciarla completametne o venderla
    "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
    Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
    Se hai un sogno devi proteggerlo.
    Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

    Porsche Boxster S 3,4 295cv

    Fiat Coupé 20VT Limited Edition

    Commenta


    • #12
      Re: aiuto!!!!!!!!!! carrozziere incapacee

      ma tienila così... se ci hai messo 6 mesi ad accorgertene tu ke sei il proprietario figurati ki la vede per strada... ma nn ne vale la pena venderla solo xke ha sto difetto, nn piccolissimo, ma neanke enorme.
      è come dire: "oh mi si è sporcata la macchina... domani la vendo!"

      Commenta


      • #13
        Re: aiuto!!!!!!!!!! carrozziere incapacee

        Originariamente inviato da Ace20VT
        ma tienila così... se ci hai messo 6 mesi ad accorgertene tu ke sei il proprietario figurati ki la vede per strada... ma nn ne vale la pena venderla solo xke ha sto difetto, nn piccolissimo, ma neanke enorme.
        è come dire: "oh mi si è sporcata la macchina... domani la vendo!"

        concordo.
        My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

        Commenta


        • #14
          Re: aiuto!!!!!!!!!! carrozziere incapacee

          in molte carrozzerie hai dovresti avere l'assicurazione a vita sul lavoro, in caso si svernici ecc...

          alla fine sei andato cmq dal carroziere?

          che ti ha detto?
          VENDO VARIE PER PUNTO 1ª SERIE

          Commenta


          • #15
            Re: aiuto!!!!!!!!!! carrozziere incapacee

            la sfumatura sul tetto l'hanno fatta x riparare al danno nella speranza nn te ne accorgessi( e notare che ha funzionato x sei mesi)

            se hai la fattura puoi far valere le tue ragioni altrimenti devi sperare in un miracolo....

            da carrozziere posso dirvi solo una cosa:

            cose del genere succedono quando nn ci si informa sul livello di qualità dell officina e si scelgono i carrozzieri in base a chi vi fà spendere meno......meno si paga più il lavoro sarà scarso x forza di cose, è una questione di prodotti utilizzati e rifinitura!

            se il carrozza è serio e convenzionato darebbe(come noi) un anno di garanzia sul lavoro svolto!!
            a volte la realtà è solo l'amara consapevolezza di esistere

            Commenta


            • #16
              Re: aiuto!!!!!!!!!! carrozziere incapacee

              eh niente ho scoperto che il danno risale addirittura a quando ho acquistato l'auto

              strano che fin'ora nessuno (neanche il mio meccanico, ne il carrozziere) avesse notato la differenza, dato che ormai é mezzo fianco sx metall.

              mi sono fatto fare 4 preventivi per la riverniciatura completa col montaggio di para ant e post, dai 2000 euro ai 3000
              "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
              Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
              Se hai un sogno devi proteggerlo.
              Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

              Porsche Boxster S 3,4 295cv

              Fiat Coupé 20VT Limited Edition

              Commenta

              Sto operando...
              X