Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pedane 206

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pedane 206

    ciao a tutti volevo sapere quale marca di pedane in alluminio posso montare sulla mia 206 in quanto il pedale dell'accelleratore è a dir poco strano(quello originale)e incompatibile con qualsiasi altro mi abbiano fatto vedere

  • #2
    Cosa intendi per pedane, forse la pedaliera? In questo caso io sulla mia 206 ho montato la Tuning della momo, non devi forare i pedali e montarla è una sciocchezza, poi ci ho affiancato sempre momo il poggiapiede sx.
    ciao
    La mia 206


    Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

    Commenta


    • #3
      Io ho montato quelle della OMP ho dovuto bucare il pedare dell acceleratore. Sono stupendi! dovresti vedere ke punta tacco!



      CMQ, tornande alle PEDANE (quelle al posto dei tappetini),

      Cè qualcuno ke ha messo sulla sua bella le pedane in alluminio mandorlato? le ha fatte tagliare? le ha ordinate su speed up? HELP!
      CAUTION! Drifter On Board!
      IL MONDO E' PIU' BELLO SE LO VIVI DI TRAVERSO! Miata Style!!
      Switch your ESP --> OFF and HAVE FUN!

      Commenta


      • #4
        x i pedali io ho fatto montare dall'officina peugeot
        quelli originali della gti..veramente belli e d'effetto!!

        anche io sono interessato ai tappetini in alluminio,
        chi sa qualcosa?
        LEON TDI 150cv FR Limited Edition MONZA

        Ex 206-hdi-ista

        Commenta


        • #5
          i tuoi divrebbero essere già forati, così non hai problemi. Ci puoi montare quelli del GTI di sicuro, oppure controlla i fori (togliendo le gommine) e guarda gli altri pedali. Io ho i Momo che hanno i fori al contrario
          Per l'acceleratore, non c'è niente da fare devi forare
          Oppure monti quelli che ti ha consigliato Marko, molto belli e comodi da montare.
          Stai attento che non tocchino a terra prima che il pedale arrivi a fondo corsa (frizione e acceleratore)
          VENDO LEON!!!

          LA MIA LEON
          Ciao Nonna....

          Commenta


          • #6
            un'altra cosa..
            qualcuno sa consigliarmi quale poggiapiede sinistro starebbe bene con i miei pedali?costi?
            e per i tappetini?
            bisogna tagliarli artigianalmente?
            grazie ciao
            LEON TDI 150cv FR Limited Edition MONZA

            Ex 206-hdi-ista

            Commenta


            • #7
              Temo ke per i tappetini in alluminio sia meglio farseli fare da qlcuno ke se ne intenda.

              Alcune marke propongono pedane in alluminio gia dimensionate a seconda della makkina ma a prezzi ASSURDI!!

              Bisognerebbe andare da un ferramenta (li? boh..) e magari portagli come misure lo stesso tappetino in tessuto della tua makkina. cosi puo' farsi una idea.. no?
              CAUTION! Drifter On Board!
              IL MONDO E' PIU' BELLO SE LO VIVI DI TRAVERSO! Miata Style!!
              Switch your ESP --> OFF and HAVE FUN!

              Commenta


              • #8
                uhm..
                penso anche io..
                anche se avevo visto in un sito che non ricordo più putroppo..!!!
                una 206 con praticamente tutto in alluminio "gratinato"(passatemi il termine) con pedali ecc..
                sia guidatore che passeggero..
                veramente bello..
                più che altro è dove trovare l'alluminio così??
                LEON TDI 150cv FR Limited Edition MONZA

                Ex 206-hdi-ista

                Commenta


                • #9
                  "Mandorlato" ... le fa la OMP se non ricordo male... ma se non ricordo altrettanto male costano anke....

                  Io una volta ke gli ho fatto capire di ke metallo parlo, lo farei sempre cercare al ferramenta!!
                  CAUTION! Drifter On Board!
                  IL MONDO E' PIU' BELLO SE LO VIVI DI TRAVERSO! Miata Style!!
                  Switch your ESP --> OFF and HAVE FUN!

                  Commenta


                  • #10
                    mandorlato..
                    me la segno..
                    grazie così eviterò figure tristi in futuro..
                    effettivamente anche se magari con tempi più lunghi la convenienza starebbe nel ferramenta..
                    LEON TDI 150cv FR Limited Edition MONZA

                    Ex 206-hdi-ista

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X