Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pulsanti...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pulsanti...

    Sul numero di elaborare di luglio/agosto ho visto nella pagina 9 (pubblicità della R.evolution (immagine in alto) puoi pulsanti di tipo "aeronautico" vorrei sapere se e possibile sapere il prezzo...
    Il 50% di qualcosa è sempre meglio del 100% di niente
    plz click me

    "I drift not because it is a quicker way around a corner, but the most exciting way. [Keiichi Tsuchiya]"

  • #2
    Re: Pulsanti...

    della r.evolution si aggira intorno ai 15 euro o poco meno

    Commenta


    • #3
      Re: Pulsanti...

      Ma nel catalogo on-line non l'ho trovato puoi darmi un link?
      Il 50% di qualcosa è sempre meglio del 100% di niente
      plz click me

      "I drift not because it is a quicker way around a corner, but the most exciting way. [Keiichi Tsuchiya]"

      Commenta


      • #4
        Re: Pulsanti...

        nn ho visto nel catalogo, ti parlo di prezzi che ho visto in negozio

        Commenta


        • #5
          Re: Pulsanti...

          con un pò di pazienza puoi farti tu i pulsanti,spendendo molto meno,e sono pure unici..
          JAPPOTUNINGCLUB

          Commenta


          • #6
            Re: Pulsanti...

            Originariamente inviato da greenshark
            con un pò di pazienza puoi farti tu i pulsanti,spendendo molto meno,e sono pure unici..
            quoto

            anche perchè trovo che i prodotti della r.evolution siano "spazzatura"

            Commenta


            • #7
              Re: Pulsanti...

              costano un botto fai prima ad andare in un negozio di elettronica...con 3€ ne compri uno con tanto di led colorato...xò nn ha il coperchietto...

              Commenta


              • #8
                Re: Pulsanti...

                Ciao Da Zio Tuning
                I Pulsanti Sono Della Simoni Racing E Costano 12 Euro Con I Led Cioe' Quando Alzi L'interrutore Si Accende Il Led.

                Commenta


                • #9
                  Re: Pulsanti...

                  lascia perdere la roba della R.Evolution...qualita' pessima...
                  Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Pulsanti...

                    E cacchio, x un pulsante va anche bene......ma che vi avrà fatto sta marca x averla così a odio..... non comprate l'assetto della r.evolution, ma un pulsante non vi fa certo andare a fuoco la macchina!
                    Cmq quelli simoni costano altrettanto se non di +..... sono dei ladroni, tutti e due!
                    Li vendono su e-bay a poco prezzo, un affare! A meno che non vi servano x la prossima stagione del mondiale wrc, se potete risparmiare su un pezzo identico da marca a marca, fatelo ad occhi chiusi!
                    La mia Punto!
                    Le mie moto

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X