Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riverniciare completamente la carrozzeria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Riverniciare completamente la carrozzeria

    Ciao a tutti raga

    Devo riverniciare completamete di colore nero metallizzato la mia fiat coupe visto che e' ammaccata in varie parti

    Secondo voi me la cavo con 1000 euro o bisogna spendere decisamente di piu' ? considerando che alcuni lavori li farei io tipo carteggiare e smontare le varie parti della carrozzeria

    c'e' qualcuno di voi che ha riverniciato tutta la macchina e quanto ha speso ?
    FIAT COUPE T16 OVER 500HP
    THE PORSCHE AND FERRARI 360 KILLER BY
    BM MOTORSPORT

  • #2
    Re: Riverniciare completamente la carrozzeria

    secondo me con 1000€ te la cavi....la tua era nera anche prima no?

    io cmq ho riverniciato tutta la macchina,ma proprio tutta,(vano motore,sotto le guarnizioni,ho levato i vetri ecc ecc) in un'altro colore e poi ho fatto fare anche altri lavori......cmq solo di "lavoro" di carrozzeria,quindi pezzi esclusi,ho speso circa 5000€....
    Lugano Grau GTI 20V TURBO,Kleaned,Bora front,A8's 19" on 215/35,NavigationSystem,RECARO,G.A.S.,8000K....click

    vortex&cleanedFANATIC

    Uno dei fondatori delle valvolepiegate!

    Commenta


    • #3
      Re: Riverniciare completamente la carrozzeria

      a me per verniciare solo esternamente anche sotto le guarnizioni mi hanno chiesto 1500€

      Volkswagen Polo Zone
      Si Scrive VW non WV
      Someone Killed The King: Ayrton Senna
      Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

      Commenta


      • #4
        Re: Riverniciare completamente la carrozzeria

        Secondo me se vuoi fare un lavoro ben fatto, compreso lo smontaggio di alcune parti, con 1000 Euro non te la cavi neanche se piangi....

        ce ne vogliono almeno 2000, conta che il nero metallizzato costa di più del nero pastello, e quindi già il materiale ti costa... più la manodopera, che aumenta se fai smontare e rimontare alcune parti.. e poi, comunque il fondo ci vuole in ogni caso, anche se l'auto era nera fin dalla partenza...
        L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

        ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

        Marco Travaglio for President!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Riverniciare completamente la carrozzeria

          Grazie per i consigli ragazzi

          Si cmq la mia auto e' nero metallizzato d'origine
          FIAT COUPE T16 OVER 500HP
          THE PORSCHE AND FERRARI 360 KILLER BY
          BM MOTORSPORT

          Commenta


          • #6
            Re: Riverniciare completamente la carrozzeria

            ho chiesto per la mia che é nero pastello, dato che devo montare un kit estetico l'avrei anche riverniciata tutta

            mi hanno chiesto dai 2000 ai 3000 euro
            "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
            Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
            Se hai un sogno devi proteggerlo.
            Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

            Porsche Boxster S 3,4 295cv

            Fiat Coupé 20VT Limited Edition

            Commenta


            • #7
              Re: Riverniciare completamente la carrozzeria

              secondo me se come dici smonti tutto e prepari tutto tu alla verniciatura con 1000€ te la dovresti cavare...dipende da cosa lasci da fare al carrozziere e a quanto t costa il colore al litro...

              Commenta


              • #8
                Re: Riverniciare completamente la carrozzeria

                Ciao sò che nn centra nulla però volevo sapere che tipo di centralina hai montato per arrivare a questi cavalli. ciao e grazie

                Commenta

                Sto operando...
                X